giovedì 26 aprile 2012

Exclusive First Look: la zia Jenna fa il suo ritorno a The Vampire Diaries

Ritorni inaspettati a The Vampire Diaries.

Elena probabilmente potrebbe avere il bisogno della guida di un adulto in questi ultimi episodi stagionali di The Vampire Diaries, quindi quale momento migliore per una visita di zia Jenna? TV|LINE ha ottenuto in esclusiva l'immagine che vede insieme (misteriosamente) zia Jenna con la nipote Elena nel finale di Stagione 3 (in onda il 10 maggio su The CW alle 9/8c.).

THE VAMPIRE DIARIES
“The Departed”
Pictured (L-R): Sara Canning as Jenna, Erin Beute as Miranda, and Nina Dobrev as Elena (back to camera).
Annette Brown/The CW
© 2012 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Ma se vi ricordate, la zia di Elena ci risulta decisamente morta - RIP - così l'attrice che la interpreta, Sara Canning, apparirà semplicemente attraverso un flashback; così il produttore esecutivo di The Vampire Diaries Julie Plec ci spiega questa ricomparsa spiegando che "Elena, sta attraversando un momento particolarmente difficile, riflette su un punto cruciale della sua vita, andando con la mente a quando le cose erano molto più semplici, ".

Il flashback dell'episodio sarà anche un pretesto per vedere la giovane Gilbert interagire con la madre, Miranda (guest star Erin Beute, al centro), in un momento delle loro vite precedente all'incidente mortale di quest'ultima.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.