giovedì 26 aprile 2012

Esclusivo: Jennifer Morrison ritorna per il Series Finale di Dr. House!

Il Finale di Serie di Dr. House è alle porte e la notizia che non ci si aspettava visto il rifiuto delle scorse settimane è inaspettatamente arrivata grazie a Michael Ausiello. Fortunatamente per noi, anche perché solo gli sciocchi non cambiano idea.

E' una favola che diventa realtà per gli appassionati di Cameron: Jennifer Morrison farà il suo grande ritorno in Dr. House, una rapida apparizione nel sempre più vicino finale di serie.

Anche se un portavoce della Fox ha rifiutato di commentare, TV|LINE ha appreso in esclusiva che l'attrice - attualmente impegnata ad essere la protagonista della serie ABC Once Upon a Time - ha recentemente girato un cameo visibile nel canto del cigno che House intonerà la sera del 21 maggio.


Il nome della Morrison, il cui ritorno è stato permesso in accordo con la stessa ABC, si unisce ad una lista crescente di piacevoli ritorni al Princeton-Plainsboro prima che il sipario cali definitivamente sulla serie. TV|LINE, come riportato in precedenza, ha già annunciato i ritorni di Olivia Wilde (Tredici), Amber Tamblyn (Masters) e Kal Penn (Kutner) che compariranno tutti nell'episodio finale di Dr.House, intitolato "Everybody Dies".

L'ultima apparizione della Morrison risale alla Stagione 6, nell'episodio "Lockdown", quando Cameron tornò per finalizzare il divorzio da Chase (Jesse Spencer), apparendo per la sua ultima volta al Princeton-Plainsboro.

Non vediamo l'ora!!!

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.