venerdì 27 aprile 2012

ESCLUSIVO: Fringe rinnovato per una quinta ed ultima stagione di 13 episodi!

Mai prima di adesso ho avuto una così tale gioia da pubblicare un post su di una serie televisiva, ma chi mi conosce lo sa, io sono totalmente innamorato di Fringe!

Non importa di quale Universo - blu, rosso o giallo - tu faccia parte. Questa è una splendida notizia per tutti: Fox ha finalmente rinnovato ufficialmente Fringe per una quinta ed ultima stagione formata da 13 episodi! Un minuto di pausa per urlare dalla gioia!

A gennaio, il presidente della Fox Kevin Reilly aveva ammesso che i rating deludenti registrati da Fringe avevano avuto un impatto negativo sulla decisione da prendere riguardo il futuro della serie. "Perdiamo un sacco di soldi nello show," era stato ammesso. "Quel rating registrato il venerdì sera, ci rende impossibile guadagnare in quella fascia oraria. Non siamo nel business di perdere denaro.".

Ma fortunatamente, nonostante tutto, Reilly si sente in primo luogo un forte sostenitore della serie, manifestando più volte la sua passione per Fringe. E Warner Bros. - ansioso di far raggiungere al Fringe di J.J. Abrams lo status di syndication, raggiungendo la soglia dei 100 episodi - ha accettato di ridurre i costi dello show (cioè quella parte dei costi di produzione che lo studio addebita alla rete per ogni episodio).

I produttori sono stati preparati per entrambi i risultati. John Noble (Walter) ha recentemente dichiarato a TVLine che l'episodio del prossimo 11 maggio poteva potenzialmente essere concepito anche come un finale di serie. Sostenendo "Abbiamo girato due finali".


Joshua Jackson, nel frattempo, come già scritto nel nostro precedente post, aveva fatto capire che "il salto per una quinta stagione" è stato inaugurato nell'ultimo episodio andato in onda Venerdì scorso, che ha riportato il team Fringe avanti nel futuro fino all'anno 2036 mostrando una "battaglia, tra il team Fringe e gli osservatori, che cambia inevitabilmente le regole del gioco". "Se guardate questo episodio, comprenderete il percorso che vorrà percorrere la serie con una quinta stagione."

Adesso, festa!!!

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.