giovedì 12 aprile 2012

Anticipazioni Mya maggio 2012

A MAGGIO, IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LE SIT-COM “SUBURGATORY” ,“2 BROKE GIRLS” E LA SECONDA STAGIONE DI “HARRY’S LAW”.


HARRY’S LAW – IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA 2A STAGIONE
Dal 4 maggio, ogni venerdì in prima serata
Torna il legal drama di David E. Kelley (Ally McBeal, The Practice) e torna Kathy Bates nei panni di Harriet ‘Harry’ Korn, la bisbetica avvocatessa con anni di esperienza alle spalle ma con un pessimo carattere.
In questa seconda serie, guest star dell’11esimo episodio è Erica Durance. L’attrice canadese conosciuta nei panni di Lois Lane in Smallville si cala nel ruoro di una donna psicologicamente malata che si trasforma in un’eroina per vendicarsi di coloro che sono colpevoli di abusi domestici.
La serie ha confermato l’aggiunta di sei puntate in più rispetto alle tredici inizialmente ordinate dalla NBC: il network.

SUBURGATORY - IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Da lunedì 21 maggio in prima serata
E’ una sitcom statunitense ideata da Emily Kapnes e realizzata da Micheal Fresco.
La serie racconta di George Alman (Jeremy Sisto), un padre single che decide di allontanarsi da New York per offrire una vita migliore alla figlia ormai sedicenne Tessa (Jane Levy), dopo aver trovato una scatola di preservativi in camera della figlia.
Si trasferiscono da Manhattan a Suborgatory, dove la loro prima impressione non è delle migliori. Ma a piccoli passi sia Tessa che George impareranno a conoscere ed a prezzare i lati positivi delle bizzarre e inaspettate nuove amicizie.


TWO BROKE GIRL - IN ANTEPRIMA ASSOLUTA
Da lunedì 21 maggio in seconda serata
Battute sarcastiche, ciniche e doppi sensi che non risparmiano nessuna categoria sociale sono gli ingredienti della sit-com al femminile del network CBS.
La serie, campione d’ascolti è stata recentemente (lo scorso 14 marzo) rinnovata per una seconda stagione.
Ambientata a Brooklyn, racconta le avventure di due giovani cameriere, Max e Caroline.
Max, proviene da una famiglia di operai, è intraprendente e affronta la vita con cinismo. Caroline, di famiglia ricca ma caduta in disgrazia, è maldestra ma con una laurea in marketing. In comune le due ragazze hanno un sogno: aprire un giorno un negozio di cupcake.
Guest star di questa stagione la famosissima conduttrice ed intrattenitrice Martha Stewart (vincitrice di un Emmy) che in Usa è una vera icona ed una sorta di autorità in fatto di cucina, giardinaggio, bon ton e fai-da-te. Nella sit-com impersonerà se stessa e le due protagoniste cercheranno di incontrarla al fine di avere la sua approvazione su una linea di cupcake che dovrebbe dare inizio alla loro attività in comune.

GOSSIP GIRL- QUINTA STAGIONE
Ogni martedì in prima serata
Il teen drama più cool degli States, giunto alla quinta stagione, in questi nuovi episodi usciranno di scena tre personaggi chiave della serie: Eric (fratello di Serena), Jenny, (sorella di Dan), e Vanessa.
New entry d’eccellenza, l’attrice/modella Liz Hurley nei panni di una misteriosa milionaria Diana Payne. "Il senso dello humor, l'intelligenza e la bellezza di Elizabeth Hurly si adattano perfettamente al mondo di Gossip Girl. Ci sentiamo molto fortunati ad averla" queste le parole dei produttori del teen drama, Stephanie Savage e Joshua Safran.

PRETTY LITTLE LIARS- SECONDA STAGIONE
Ogni martedì in seconda serata
Si rivelerà la misteriosa identità di A? Il mistero resta anche in questa 2° stagione, la sua soluzione non preoccupa i fan perché la serie è già stata rinnovata per la terza stagione (in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno, su ABC Family).
Nuovi ingressi, come ha dichiarato la produttrice esecutiva Marlene King all’Hollywood Reporter: “abbiamo due nuovi arrivi a Rosewood”: Alexander Nifong (che nel curriculum può vantare la sua presenza in Glee), “Sarà uno studente cieco che ha frequentato la stessa scuola in cui Jenna a fatto riabilitazione, a Philadelphia e, Shane Coffey (The Secret Life of an American Teenager), che interpreterà invece un vecchio amico di Aria”.


Fonte: COMUNICATO STAMPA MEDIASET PREMIUM - RETI MEDIASET

2 commenti:

kris ha detto...

è dove lasciate UGLY BETTYYYYYYYYYY???????????? FINO A VENERDI SCORSO C'ERA E DA ADESSO NN C'è PIU'!!! MA FATE COME CAXXO VOLETE ARRRRR VEDEVO AL MATTINO UNA SERIE THE START WIFE E L'HANN TOLTA E MO BETTY!!QSTA MEDIASET LA TOLGO E METTO SKY!!!

SilvioMacca ha detto...

Hai decisamente ragione!!! Ribellati!

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.