giovedì 12 aprile 2012

Anticipazioni Joi maggio 2012

A MAGGIO in anteprima assoluta la 6° stagione della serie “PSYCH”; da non perdere gli ultimi 4 episodi in anteprima di “ROYAL PAINS”; colpo di scena per “THE MENTALIST”: John Red non è morto; si conclude la prima stagione di “SUITS” ma la seconda è in arrivo.

“PSYCH VI”: Shawn Spencer un finto sensitivo con una memoria straordinaria
Dal 15 maggio 2012 ogni lunedì in prima serata - 16 episodi
Dramma poliziesco ideato da Steve Franks (“Big Daddy – Un papà speciale”) prodotto dalla NBC Universal, “Psych VI”, - fino all’11 aprile in onda in America - torna su JOI con gli episodi inediti.


“ROYAL PAINS 3” : gli ultimi 4 episodi in anteprima assoluta
Ogni martedì fino all’8 maggio in prima serata - 16 episodi
Martedì 1 e 8 maggio in anteprima assoluta gli ultimi 4 episodi della terza stagione di “Royal Pains”, mentre in America sono già iniziate le riprese della quarta stagione.


“SUITS”: al termine la prima stagione ma la strana coppia di avvocati della Grande Mela è già pronta per la seconda
Ogni sabato, in prima serata, fino al 26 maggio- 13 episodi
Si conclude la prima stagione di Suits”, serie televisiva statunitense di genere legale creata da Aaron Korsh e trasmessa dalla rete via cavo USA Network. La serie con protagonisti Gabriel Macht nei panni di Harvey Specter e l’emergente Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross, è stata rinnovata per la seconda stagione. In Italia arriverà nell’autunno 2012.

THE MENTALIST 4”: colpo di scena John Red non è morto… Ogni giovedì in prima serata fino al 5 luglio - 24 episodi
Colpo di scena: nel settimo episodio ricompare John Red e, per Patrick Jane (Simon Baker), continua l’estenuante ricerca per prendere l’assassino che ha freddato sua figlia e sua moglie…


“THE MIDDLE” : 3° stagione in prima tv per la famiglia più stramba d’America
Ogni venerdì in prima serata fino al 6 luglio - 24 episodi


Fonte: COMUNICATO STAMPA MEDIASET PREMIUM - RETI MEDIASET

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.