giovedì 26 aprile 2012

Anteprima Grey's Anatomy: Sarah Drew conferma "Chiunque rischia di andare via per sempre".

Sarah Drew, la April Kepner di Grey's Anatomy, rivela a TVLine che le sale del Seattle Grace Hospital potrebbero essere un po' meno affollate nella prossima stagione, grazie ad un colpo di scena finale in cui "chiunque può andare via". Ma prima di vederne le effettive conseguenze i nostri regulars dovranno superare le ultime sfide, tra cui April che dovrà affrontare la sua prima volta...

Dopo aver visionato il promo relativo all'episodio 8x21 Moment of Truth, in ondaquesta sera su ABC (e molto presto anche da noi su Fox Italia), infatti TVLine ha posto delle domande a Sarah Drew relative al personaggio di April Kepner e alle scelte che la vedremo affrontare.


TVLINE | Sono pazza o dal promo di questa settimana Kepner e Avery decideranno di fare il grande salto?
[Ride] Sarò sicuramente coinvolta, ma non posso rivelare se April perderà o meno la sua verginità.



TVLINE | Quando i vostri personaggi sono entrati nella serie, erano già amici che si introducevano insieme in un nuovo contesto, e un loro coinvolgimento affettivo era da aspettarselo prima o poi. Siete sorpresi però che ci sia voluto così tanto tempo per concretizzarlo?
Sono stata davvero sorpresa quando ho letto la sceneggiatura. Sono stati introdotti come una sorta di fratello/sorella, due migliori amici per definizione. Io in realtà non mi sarei aspettata questa svolta. Una volta che la storia ha iniziato a venir fuori, mi sono resa conto che in rete un sacco di persone stavano veramente facendo il tifo per la loro relazione, ed è stato divertente, perché è stato siceramente inaspettato. Ma quello che faranno nel prossimo episodio, non significa che li farà diventare una coppia. Per i prossimi quattro episodi avranno un viaggio molto interessante da affrontare insieme. E' davvero divertente, davvero interessante e abbastanza unico. E ho amato molto lavorare con Jesse [Williams].

 TVLINE | Cosa li porta a questo momento? Così di punto in bianco, inaspettatamente.
Sì, April si sente completamente fuori da tutto di punto in bianco. Tutto è dovuto alla folle energia, allo stress e all'ansia degli obblighi e dei doveri del suo lavoro. Tutti loro hanno lavorato anni per questo momento, e hanno studiato, lavorato in turni massacranti facendosi letteralmente un di dietro grande così. Questo è il momento decisivo che li catapulterà nelle loro carriere reali. Con livelli di ansia e stress che toccheranno il loro apice. Tutti reagiranno a questo stress in modi diversi. La reazione di April sarà così forte da saltarle fuori dalla pelle. Questo è ciò che la motiva in questo momento. E poi vedremo le conseguenze di questa sua decisione.

TVLINE | Il promo mostra anche che ti vedremo colpire qualcuno.
[Ride] Ci saranno alcune cose sorprendenti che verranno fuori riguardo April in questo episodio che non si sarebbero credute. Sarà tutto frutto dell'ansia e dello stress che verranno fuori in modi diversi: urlare a Meredith, prendere a cazzotti qualcuno e andare a letto col proprio amico.

TVLINE | Sembra che tu dovrai fare un sacco di cose che sono state per troppo tempo represse.
Oh decisamente! Gli ultimi quattro episodi per April saranno veramente divertenti. Prepariamoci ad assistere ad un'enorme  trasformazione del suo carattere, con tutte queste diverse sfumature e colori del suo carattere che non avevamo mai visto prima.

TVLINE | Sappiamo che uno dei residents verrà coinvolto da qualcosa di spiacevole. Dovremmo essere preoccupati?
In sostanza, tutti i resident sono in attesa di essere assunti presso altri luoghi. Il futuro di tutti è totalmente incerto per la fine dell'episodio. Tutti aspettano nuove offerte di lavoro. Sì, uno di loro purtroppo fallirà, ma non significa che tutti gli altri dovranno stare tranquilli. Anche loro potenzialmente potranno andare a lavorare in altri ospedali in altri luoghi, uscendo dal cast. C'è un cliffhanger aperto per tutti i personaggi, in particolare tutti i residents. Ma sì, c'è una persona che non riesce e avrà un futuro differente, che alzerà il livello di dramma per tutti.


TVLINE | April verso quale scelta sarà più incline, andare via o restare al Seattle Grace?
Tutti vogliono andare via. Sono stati tutti preparati per questo, per volare fuori dal nido e andare nei luoghi che hanno i migliori programmi per quello che sono le loro specialità. Lei in realtà non rivelerà quale sia la sua scelta o in caso dove voglia andare, ma tutti vogliono tenere aperte le opzioni e gestire qualsiasi offerta come la migliore. Nessuno si sente sposato col Seattle Grace. Ognuno di loro vuole solo fare ciò che è meglio per le loro carriere.

TVLINE | C'è un sacco di speculazione su chi del cast originale tornerà la prossima stagione. Avete già preso una decisione?
Nessuno lo sa. Come attori, non otteniamo le conferme ufficiali per la prossima stagione fino alla metà di giugno. Fondamentalmente, ogni personaggio è lasciato in un cliffhanger alla fine di questa stagione... L'incertezza è davvero nell'aria. Ma lo facciamo ogni stagione, non è una novità. Ogni stagione, aspettiamo fino alla metà di giugno per sapere se torneremo. Funziona sempre così per noi. Non c'è certezza per nessuno.

TVLINE | E' una cosa strana ogni volta? Questo senso come per dire, "Addio, questa potrebbe essere l'ultima volta che gireremo qualcosa insieme"?
Sì, assolutamente. E' sempre super-emotivo. Per me, è sempre emozionante al termine di una stagione solo perché vi è questa possibilità che potrebbe non essere solo una pausa. Potrebbe essere la fine... Bisogna abituarsi a questo. Ma è stato sicuramente più emozionante perché è un episodio dalla forte suspence, dove davvero chiunque potrà andare via.

TVLINE | Cosa puoi dirci di stuzzicante riguardo il finale di stagione?
C'è qualcosa di enorme che accade. Coinvolgerà una parte del cast che si troverà al di fuori dell'ospedale, e l'altra metà che sono in ospedale non sanno che questa grande cosa è successa. E cambierà per sempre i rapporti di tutti. Io sono sul bordo della mia poltrona perché voglio sapere cosa succederà all'inizio della Stagione 9. [Ride] E' uno di quei cliffhanger dalla portata enorme. E' davvero intensa, davvero emozionante. Tutti piangevano ed erano coinvolti al tavolo di lettura. E' qualcosa di enorme.

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.