venerdì 9 marzo 2012

Touch, il comunicato stampa di Fox Italia

TOUCH
L’attesissimo ritorno di Kiefer Sutherland in una nuova serie tv 

In prima visione assoluta per l’Italia
dal 20 marzo 2012 alle 21.50 solo su FOX (SKY, canale 111)


Arriva, in prima visione assoluta in Italia il 20 marzo alle 21.50 su FOX (Sky, 111) TOUCH, la serie tv creata da Tim Kring (Heroes, Crossing Jordan) che segna l’atteso ritorno di Kiefer Sutherland (Jack Bauer in 24). In Touch Sutherland è Martin Bohm, un padre vedovo che cerca di relazionarsi con il figlio Jake (David Mazouz) che non parla, non permette a nessuno di avvicinarsi a lui e passa il tempo in completo isolamento riempiendo quaderni di numeri. Martin ha perso la moglie durante l'attacco alle Torri  Gemelle ed è passato da una brillante carriera da giornalista ad addetto ai bagagli all'aeroporto. Anche se non parla, il piccolo Jake ha il dono di comunicare e prevedere eventi futuri attraverso i numeri. Il compito del padre sarà infatti quello di riuscire a capire ciò che il figlio vuole esprimere con il suo silenzio, per poi cercare di salvare vite e prevenire disastri. Ad aiutare Martin nella disperata ricerca di stabilire un contatto con il figlio, ci sono Clea Hopkins (Gugu Mbatha-Raw), un'assistente sociale incaricata di valutare la condizione familiare di Jake per un eventuale affidamento presso un istituto e Arthur Dewitt (Danny Glover), uno scienziato specializzato nello studio di bambini con problemi particolari.

Questa è la premessa di Touch, la nuova serie che combina scienza e soprannaturale affrontando in maniera inedita il tema delle connessioni  globali, tanto caro al creatore di Heroes. Come in un puzzle, nel corso dei 13 episodi, Touch incrocia il destino di persone in tutto il Pianeta portando un messaggio di speranza.

FOX è solo su Sky (canale 111)
www.foxtv.it
http://www.facebook.com/foxitalia


vi ricordiamo anche:

Touch Blogspot Fans

fonte: touch-sutherland.blogspot.com
Dopo il salto, il promo video di Fox.

Touch "Un evento globale" - Dal 20 marzo su FOX

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.