mercoledì 28 marzo 2012

Terapia d'urto

TERAPIA D’URTO 
Una nuovissima serie che vede protagonista la carismatica dottoressa Danielle Santino (Callie Thorne) che, fresca di divorzio, non riesce più a mantenere la casa e i figli con i pochi pazienti che ha in cura come psicoterapeuta. Per uscire dalla crisi e dallo sconforto provocato dalla separazione, accetta l’incarico propostogli da Matthew Donnally (Marc Blucas), affascinante coach di un’importante squadra di football. Danielle dovrà aiutare il campione Terence “T.K.” King, interpretato da Mehcad Brooks, a superare la crisi che gli impedisce di  prendere la palla.
Grazie ai suoi metodi bruschi e a volte sbrigativi, la donna riesce inaspettatamente a farsi valere e ben presto diventa richiestissima da atleti, musicisti e celebrità.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.