giovedì 22 marzo 2012

Stephen Amell impegnato nel ruolo di Freccia Verde nel nuovo Arrow.

Già risaputa la notizia riguardo al nuovo pilot in casa The CW che vedrà l'attore Stephen Amell nel ruolo del protagonista di Arrow, il nuovo show che sulla scia iniziata da Smallville, narrerà le gesta di un altro super eroe di casa DC Comics: Green Arrow/Freccia Verde.

L'attore - attualmente impegnato ad interpretare l'interesse amoroso di Violet in Private Practice - non è affatto nuovo al pubblico seriale, un volto familiare e apprezzato soprattutto da chi, seguendo gli show The CW, lo ha già visto in azione inserie come The Vampire Diaries e 90210. Adesso Entertainment Weekly pubblica in esclusiva la prima foto di Stephen Amell (Hung, Private Practice), nei panni di Freccia Verde; Amell, appare indossando il costume disegnato dallo stilista, tre volte premio Oscar, Colleen Atwood; la posa è statica e priva di azione, ma parla più di qualsiasi tipo di movimento.

Lo scorso febbraio, Thom Sherman che sta a capo del progetto di questa nuova serie, disse in esclusiva ad EW che i fan del fumetto saranno deliziati da un pilot "molto provocante, sofisticato e all'avanguardia."


Dello stesso parere ed entusiamo è David Nutter, produttore esecutivo di Arrow nonché il regista che si occuperà del pilot, che in un comunicato stampa fa eco alle parole di Thom Sherman. "Quando ho diretto l'episodio pilota di Smallville, sapevo chiaramente che il fine sarebbe stato quello di definire un Clark Kent riconoscibile,  un personaggio in cui il pubblico avrebbe facilmente identificato la figura dell'eroe. Arrow è uno show differente - più dark e con un taglio più duro - ma l'idea centrale sarà la stessa. Stiamo creando un mondo reale e credibile in cui Oliver Queen possa fare cose incredibili. E l'immenso talento di Colleen Atwood nel confezionare questo costume, riflette questo sforzo".




fonte: Entertainment Weekley, TV Fanatic
tramite: Illustrando Un Sogno

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.