venerdì 9 marzo 2012

SPOILER: Desperate Housewives, il personaggio che morirà sarà...

Finalmente è stata rivelata la tanto annunciata morte che sconvolgerà i protagonisti di questa ottava e ultima stagione di Desperate Housewives. Il corpo (ancora caldo) avrà un nome nell'episodio in onda in America questa domenica, sulla ABC.

E' ironico oltretutto leggere che questo forte spoiler sia uscito dalla bocca del creatore della serie Marc Sherry, proprio durante il processo che lo ha visto accusato dalla ex Edie Britt - interpretata da Nicollette Sheridan - difendendosi dall'accusa di aver licenziato l'attrice e fatto fuori il suo personaggio attraverso una sorta di "licenziamento ingiustificato e illecito". Marc ha così voluto testimoniare che in un certo qual modo, eliminare un personaggio dalla trama è un'azione normale ai fini della trama stessa, che non ha nulla a che vedere con l'attore che interpreta quel personaggio.

L'addio (che rivelerò solamente dopo il salto) avverrà proprio questa domenica, a una manciata di puntate dalla conclusione della serie, nell'episodio di Desperate Housewives 8x16 You Take for Granted...

ATTENZIONE SPOILER!
Se non volete saperne di più, fermatevi qui a leggere, perché a morire sarà...






































MIKE DELFINO!!!

E colui che non uscirà vivo dai prossimi 40 mnuti di puntata è Mike Delfino, interpretato da James Denton. L'episodio, infatti, prende il via con una "scenetta" in cui saranno rappresentati cinque personaggi diversi, per poi venirci rivelato che uno di loro morirà nelle successive 24 ore. Proprio l'attore parlando con EW.com, ha ricordato il modo in cui Cherry lo ha messo a corrente del destino del suo personaggio, dicendo: "Questa è stata la prima volta che Marc mi ha chiamato per dirmi che aveva urgenza nel parlarmi. E non avrei mai immaginato che sarei stato io [a morire], visto che ci trovavamo ormai a così vicini alla conclusione. Poi mi disse: 'Noi abbiamo questa idea,' continuando ad espormi la cosa .... Dio benedica Marc! Egli odia talmente dare dei dispiaceri, detesta farti sentire male ... quindi avevo notato il suo modo di rompere con me con tale delicatezza." 


L'unica reazione di Denton alla notizia bomba è stata semplicemente quella di dire: "Oh, è una fregatura, perché non sarò in giro per il wrap [party]." Quanto a come Mike incontra il creatore, sarà un pò ricollegato al modo stesso in cui l'attore è arrivato a Wisteria Lane la prima volta volta, con questo suo passato misterioso e oscuro.

"In realtà è geniale", dice Denton, che negli ultimi anni è rimasto un pò defilato con il suo personaggio. "[Egli] Era un losco figuro all'inizio .... In realtà, Marc ha avuto questa idea che Delfino potrebbe avere delle connessioni con la mafia, ed è per questo che il suo cognome era Delfino .... Solo che non abbiamo affrontato l'argomento mai veramente in questi quattro - cinque anni ". La buona notizia per i fan della lunga storia d'amore tra Susan e Mike, è che quest'ultimo arriverà a condividere un addio potente con la sua storica partner di scena, Teri Hatcher. "Ho detto a Marc, 'vorrei che tu mi avessi dato questo genere di scene già molto prima'", ricorda Denton a EW.com. "Sarà una scena davvero bella.".


Parlando della Hatcher, Denton dice che dopo aver ricevuto le tristi parole da Marc, ha chiesto che avrebbe voluto informare lui stesso la sua partenr di set, del destino di Mike. E siccome le conseguenze all'indomani di questo episodio, non permetteranno alla Hatcher, uno delle migliori attrici comiche dello show, di essere la solita e buffa Susan per quella poca manciata di episodi che rimarranno, Denton ricorda che "la prima cosa che lei mi ha detto è stata, 'Questo sarà grande per te, quindi mi va bene.' È così che è stata con me fin dal principio [riferendosi alla Hatcher, ndr]. Lei è stata grande. Poi mi ha detto, 'OK, sarà meglio uscire di qui, prima che io cominci a piangere.' "




fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.