venerdì 9 marzo 2012

Private Practice, da giovedì 8 marzo in esclusiva su Fox Life

Vi ricordiamo la partenza della quinta stagione, anche se parecchio in ritardo rispetto le volte precedenti, della quinta stagione di Private Practice in esclusiva assoluta da questa sera alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky).

PRIVATE PRACTICE STAGIONE 5
In anteprima assoluta per l’Italia dall’8 marzo 2012 ogni giovedì alle 21.00
La stagione precedente si era conclusa  con Pete (Tim Daly) in grave pericolo di vita a seguito di un attacco cardiaco. Nei nuovi episodi vedremo lo staff medico dell’Ocean Wellness impegnato nel salvare la vita all’amico cercando di scongiurare eventuali complicazioni neurologiche. Ma ognuno dei membri dell’equipe sta attraversando un periodo particolare della propria vita, a partire da Addison (Kate Walsh), sempre più desiderosa di avere un figlio. In aiuto ai medici della clinica accorreranno Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Lexie Grey (Chyler Leigh) in un cross over con Grey’s Anatomy.


Episodio: L'uomo propone e Dio dispone
EPISODIO 1, STAGIONE 5
Dopo aver trovato Pete riverso a terra vittima di un attacco cardiaco, Cooper lo porta in ospedale, dove gli amici medici lottano per salvargli la vita.



comunicato stampa Fox Channel Italy

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.