sabato 31 marzo 2012

Novità per Smash

Smash la popolare serie musicale, fresca di rinnovo, che ruota attorno ad un gruppo di personaggi intenti nella realizzazione di un musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe e trasmessa dalla NBC, vede adesso arricchito il proprio cast da una guest star d'eccezione.


COMUNICATO STAMPA DI










GRACE GUMMER FIGLIA D’ARTE DI MERYL STREEP
NEW ENTRY D’ECCELLENZA NELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 1 APRILE 2012 IN PRIMA SERATA


Grace Gummer, figlia d'arte di Meryl Streep, prenderà parte del nuovo episodio di "SMASH" in onda su Mya,  domenica 1 aprile in prima serata. Nella serie interpreterà la figlia della produttrice Eileen Rand (Anjelica Houston).
Secondo alcune voci dall’oltre oceano, Grace Gummer, reduce dall'esordio seriale in "Gigantic", ha buone chance per entrare a far parte del cast fisso del telefilm firmato da Steven Spielberg.
Altro cameo in questa ottava puntata il cantante  Ryan Tedder della band OneRepublic. Ryan Tedder interpreterà se stesso.

SMASH: ANTICIPAZIONE
Un altro nome altisonante che si aggiungerà al serial più atteso e recensito della stagione è Uma Thurman. La 41enne attrice apparirà la prima volta domenica 15 aprile 2012.

fonte: COMUNICATO STAMPA MEDIASET PREMIUM - RETI MEDIASET

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.