domenica 4 marzo 2012

NCIS ritorna con la nona stagione, dal 4 marzo in esclusiva su Rai Due

In arrivo, finalmente anche in Italia, gli episodi della nuova stagione, la nona, di NCIS - Unità anticrimine. Già iniziata in America sulla CBS il 20 settembre 2011, da noi sarà Rai Due, a trasmettere gli stessi episodi in esclusiva assoluta per l'Italia, a partire da domenica 4 marzo, alle 21.05.

Questa è una stagione importante per la serie, soprattutto perché le avventure degli agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), toccheranno l'ammirevole quota di 200 episodi (corrispodendte con l'episodio 14). Infatti lo scorso febbraio, la CBS ha trasmessol'episoido numero 200, traguardo ambitissimo e raggiunto dalla serie con ascolti sempre superiori, nonostante l'età, a quelli di tutti gli altri show: 21 milioni di spettatori.
NCIS 9x01 - Istinto animale
    Titolo originale: Nature of the Beast
    Diretto da: Tony Wharmby
    Scritto da: Gary Glasberg

Trama
Il Segretario Jarvis assegna a Tony il compito di investigare sulla morte di un Capitano della Marina trovato con un'incisione sul braccio. Dopo che Ducky scopre dalle riprese della sicurezza EJ Barrett rimuovere un microchip dal cadavere dell'Agente Speciale Gayne Levin, i sospetti cadono su di lei. L'MCRT inizia a sospettare che EJ sia il bersaglio delle indagini di Tony, ma EJ confida a Tony che Levin le ha chiesto di rimuovere il microchip. La squadra apprende che i microchip consentono l'accesso a Flotte della Marina classificate, conosciute come le 'Guardiane'. Tony viene adescato a un incontro con EJ e il suo compratore, che si rivela essere l'altro membro della squadra di Barrett e l'obiettivo delle indagini di Tony, l'Agente Speciale Simon Cade. Durante l'incontro, sparano a tutti e tre. Cade rimane ucciso, Tony perde conoscenza e Barrett scompare. Mentre Tony ricorda l'evento, capisce che sono stati ingannati dal cecchino, un agente dell'FBI in combutta con il Direttore delle Operazioni Speciali dell Ufficio dell'Intelligence della Marina, che ha messo i microchip all'asta.
Appuntamento ogni domenica su Rai Due, alle 21.05 con un episodio di NCIS stagione 9. 

fonte: Tv Sorrisi e Canzoni

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.