giovedì 22 marzo 2012

The Killing, dal 4 Aprile in esclusiva su Fox Crime la seconda stagione

The Killing, la serie che ha debuttato in Italia il 3 novembre 2011, torna adesso sempre in anteprima assoluta per l’Italia con la nuova seconda stagione, dal 4 APRILE 2012 ogni mercoledì alle 21.55 su FOX CRIME (canale 117 di Sky), a pochissima distanza dal ritorno americano fissato per il 1º aprile 2012 sempre sulla AMC.

THE KILLING STG.2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 aprile 2012 ogni mercoledì alle 21.55

Torna la serie che ha ottenuto sei nomination agli Emmy e che al termine della prima stagione aveva lasciato il pubblico senza una risposta sul colpevole dell’omicidio di Rosie Larsen, la ragazza di Seattle scomparsa e poi ritrovata morta all’interno del bagagliaio di un’auto. Le indagini portate avanti dai detective Sarah Linden (Mireille Enos) e Stephen Holder (Joel Kinnaman) si intrecciano e infittiscono tanto da coinvolgere numerose persone. Il cerchio sembrava essersi stretto attorno al Consigliere Richmond (Billy Campbell), ma la pista potrebbe non essere ancora quella giusta.


fonte: FOX INTERNATIONAL CHANNELS COMUNICATO STAMPA THE KILLING stagione 3 FOX CRIME (canale 117 di sky)

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.