mercoledì 21 marzo 2012

Jenna-Louise Coleman è la nuova compagna del Dottore!

Grosse novità per la prossima nuova stagione di Doctor Who, è stata trovata la nuova companion che andrà a sostituire nel cuore dei fans la molto apprezzata e fantastica Amy Pond (interpretata dalla bellissima Karen Gillan). Ormai è deciso, come annunciato questa mattina dal sito TV|LINE sarà la venticinquenne Jenna-Louise Coleman originaria di Blackpool, Inghilterra, colei che accompagnerà il Dottore nelle sue avventure future.

Come spiega BBC America, Coleman farà il suo debutto nella puntata speciale di Natale della prossima stagione, la settima, di Doctor Who che è attualmente in lavorazione e sarà composta da "14 grandi, Blockbuster-movie episodi". La Coleman andrà così a sostituire Karen Gillan, la rossa Amy Pond, e l'ormai marito Rory (interpretato da Arthur Darvill) quando questi usciranno di scena nell'episodio che ci mostrerà "una partenza straziante che rappresenterà il finale di questo lungo viaggio tra le montagne russe", usando le parole del comunicato stampa.

E' lo stesso produttore esecutivo Steven Moffat,  il primo ad essere entusiasta di questa grande svolta; infatti afferma che "Sembra sempre una missione impossibile quando cerchi qualcuno per un ruolo così importante nel cast, ma quando abbiamo visto Matt [Smith] e Jenna insieme abbiamo da subito capito che lei sarebbe stata la nostra ragazza. E' divertente e intelligente e abbastanza pazza per compiere il suo primo passo dentro al TARDIS." E poi aggiunge "Non capita spesso che il Dottore arrivi ad incontrare qualcuno che riesca a parlare anche più velocemente di lui, ma preparatevi perché sta per succedere......Jenna lo sta per coinvolgere totalmente. E vi basti sapere solo questo, per il momento."

Jenna-Louise Coleman, vincitrice di numerosi premi in patria, ha debuttato nel 2005 ottenendo la parte di Jasmine Thomas in Emmerdale della ITV. All'inizio del 2006, Coleman ha lasciato il Regno Unito per un breve periodo al fine di apparire negli Stati Uniti nel legal drama della ABC Boston Legal, tuttavia, quando la cancellazione dello show venne ufficialmente annunciata, la Coleman tornò nel Regno Unito continuando in patria la sua carriera d'attrice... Nel 2009 è entrata a far parte del dramma della BBC Waterloo Road e successivamente è apparsa nell'adattamento televisivo del romanzo di John Braine, Room at the Top; nel 2011, ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Captain America: The First Avenger, approdando poi nella miniserie in quattro parti Titanic.

E adesso, il ruolo di nuova compagna del Dottore la attende con nostra grande curiosità di vederla all'opera., in Doctor Who, stagione 7!



fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.