domenica 4 marzo 2012

Hawaii Five-0 ritorna con la seconda stagione, dal 4 marzo in esclusiva su Rai Due

Domenica 4 marzo alle ore 21.45 inizia la seconda stagione di Hawaii Five-0. Si tratta del ciclo attualmente in corso negli Stati Uniti che ha preso il via il 19 settembre del 2011. Fino ad oggi sono andati in onda sulla rete CBS 18 episodi sui 24 previsti.

L'agente Steve McGarrett si trova in prigione, accusato dell'omicidio del Governatore. Kono è stata sospesa dal servizio nell'attesa che una indagine interna riabiliti il suo nome in merito al furto dei soldi avvenuto nel magazzino delle prove della Polizia. Danny incontra una persona che potrebbe aiutarlo a salvare McGarrett. Si tratta di Joe White, il mentore di Steve. Chin Ho si mette sulle tracce di Wo Fat con l'aiuto del Dipartimento di Polizia di Honolulu. Nell'isola arriva il nuovo Governatore Sam Denning.

La seconda stagione di Hawaii Five-0 accoglie un nuovo membro del team, Lori Weston, un ex-ufficiale della Sicurezza Nazionale interpretata da Lauren German. Masi Oka diventa una presenza fissa dello show nel ruolo del Dottor Max Bergman. Terry O'Quinn interpreta il ruolo ricorrente di Joe White. Daniela Ruah vestirà i panni di Kensi Blye, personaggio di NCIS: Los Angeles, nel corso della sesta puntata della stagione. E' previsto un crossover fra i due telefilm che avverrà solo alla fine della stagione e che noi quindi vedremo il prossimo autunno. E' prevista, sempre verso la fine del ciclo, anche una partecipazione speciale di James Caan che per la prima volta lavorerà in una stessa produzione insieme al figlio Scott Caan (Danny Williams).

La prima puntata del nuovo ciclo di Hawaii Five-0 si intitola "Prova d'innocenza" (stagione 2, episodio 01).


Appuntamento ogni domenica su Rai Due, alle 21.45 con un episodio di Hawaii Five-0 stagione 2.

fonte: TV EFFE #534

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.