martedì 6 marzo 2012

FOX cancella Terra Nova. Chi la salverà?

I dinosauri si sono estinti ben 65 milioni di anni fa; adesso una seconda estinzione è giunta per mano della Fox, la rete Americana che ha trasmesso la prima stagione di Terra Nova. Serie prodotta da Steven Spielber con la precisa dichiarazione di intenti di traghettarci in un mondo visionario e fantastico che non si vedeva in tv dai tempi di Jurassic Park. Ma nulla da fare, niente più dinosauri a Terra Nova...non che se ne siano poi visti così tanto, per la verità.

Tv Line ha infatti appreso da poco che la Fox ha staccato la spina sul suo costoso dramma preistorico dopo una sola stagione dagli ascolti non realmente soddisfacenti. Nonostante la decisione della 20th Century Fox Television, attualmente lo show si sta guardando intorno, nella speranza di riuscire a trovare un'altra rete che possa dare fiducia alla serie.

Bad news guys, Terra Nova has been cancelled by Fox,” ha scritto ieri sera il protagonista di Terra Nova Jason O’Mara (Jim Shannon); “We’re gonna try and get another network to do it. Stand by.”.

 Riuscirà Terra Nova a trovare una speranza per riuscire ad andare avanti con una seconda stagione?


fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.