venerdì 23 marzo 2012

Esclusivo: NBC rinnova Grimm per una seconda stagione

Ottime notizie ragazzi! Grimm il fantasy/drama della NBC è stata rinnovato dal Network per una seconda fantastica stagione.

Il drama Grimm, che vede come protagonista il detective Nick Burkhardt, ultimo discendente della famosa famiglia dei Grimm, il cui compito è quello di distruggere le forse oscure mimetizzate tra le persone comuni, è il più seguito nella famosa serata nera del Venerdì sera americano. Andando a rappresentare una luce di speranza per la NBC, che ha visto, in questa difficile annata, quasi tutte le sue serie matricole — The Playboy Club, The Firm, Free Agents e Prime Suspect — rapidamente interrottie e cancellate.

Con l'ultimo episodio trasmesso, Grimm ha infatti totalizzato una media di 5,2 milioni di telespettatori totali e un 1.5 di rating demografico, ma la nota di maggior risalto che ha convinto i capoccia della NBC a rinnovare senza remore Grimm per una seconda stagione è stato il fatto che all'ultimo conteggio, si è notato che Grimm ha ottenuto un incremento dell 87% sulla fascia 18-49 numeri (quella più importante per gli investitori pubblicitari) nei dati registrati del live +7, che rappresenta i contatti e le registrazioni nei 7 giorni successivi alla prima messa in onda dell'episodio ufficiale.

Visti i risultati, allora, sembra giusto dire "lunga vita a Grimm"!

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.