lunedì 26 marzo 2012

Dr House stagione 8, dal 22 Aprile su Canale 5

Finalmente la nuova buona è giunta. L'ottava e ultima stagione di House, dopo un numero esagerato di rimandi, ha finalmente una data ufficiale di partenza. Dopo mesi in cui si susseguono decine e decine di aggiornamenti sull'ultima stagione - niente ritorni della Cuddy e di Cameron, quando invece ci sarà sicuramente 13 - è Leo Damerini che tramite Telefilm Cult, per annunciare il tour europeo che l'attore di House Hugh Laurie farà con suo gruppo blues, comunica la data di inizio del season finale del dottore più controverso dell'ultimo secono.

<<Mentre si attende con i fazzoletti in mano l'ottava stagione d'addio di "Dr. House" su Canale 5 in prima serata dal 22 aprile, Hugh Laurie sarà in Europa tra giugno e luglio con la sua band per promuovere l'album "Let them talk" calando un pokerissimo di concerti. Il 29 giugno sarà a Glasgow in Scozia, l'1 luglio suonerà a Salford Quays (Inghilterra) per poi spostarsi a Londra il 2; il 7 luglio è la volta di Rotterdam, tappa belga il 19 luglio a SPA. Unica nota dolente: al momento non sono previste date italiane (sigh!). Consolazione: se si prenota adesso, i voli low-cost sono assai abbordabili. Per ingannare l'attesa: nessunperda il 19esimo episodio di "Dr. House" della stagione finale, visto che sarà diretto dallo stesso Laurie. E' invece di pochi giorni fa la notizia del ritorno di Olivia Wilde nell'attesissima puntata finale, mentre secondo alcuni rumors riferiti all'ideatore David Shore, molte puntate dell'ultima stagione saranno "Wilson-centric", ossia basate sul dualismo tra House e il personaggio interpretato da Robert Sean Leonard.>>

fonte: Telefilm Cult

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.