venerdì 30 marzo 2012

COSE DA UOMINI

COSE DA UOMINI

“Il nonno di Will ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale. Il padre di Will è stato in Vietnam. Will gioca a Call of Duty sulla sua Playstation3″. Questa frase riassume la domanda che fa da spunto per questa nuova serie: che fine hanno fatto i veri uomini oggi?
Nella cittadina di Gahanna, Ohio, tre ragazzi dall‖aspetto e dal comportamento stranamente infantile decidono che è tempo di realizzare una cosa che finora non hanno ancora fatto: comportarsi da «veri uomini». Ma prima di potersi considerare finalmente come tali dovranno riuscire a modificare le proprie abitudini.
Christopher Moynihan, creatore e produttore esecutivo della serie, al contempo interpreta anche uno dei protagonisti, Craig Griffith. Tra gli altri interpreti troviamo Dan Fogler (Kung Fu Panda) e Henry Simmons (NYPD Blue, Shark). 

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.