giovedì 16 febbraio 2012

Paget Brewster lascia Criminal Minds


Ormai la notizia sembra ufficile, Erika Messer ne ha parlato a Deadline e Joe Mantegna ha pubblicato l'articolo anche sulla sua pagina Facebook; Paget Brewster lascia Criminal Minds ed il suo personaggio Emily Prentiss.

Molti fans sono delusi, lo scorso anno quando la CBS aveva licenziato lei e AJ Cook la stessa Paget era rimasta delusa per la decisione e tutti i fans si erano mossi per riavere nello show le due protagoniste.


Oggi è Paget che ha deciso di fare nuove esperienze e di provare cose nuove, "Dopo sei anni meravigliosi interpretando Emily Prentiss, ho deciso che è tempo per me di andare avanti", ha detto, "Per quanto mi mancherà la mia famiglia di Criminal Minds, sono entusiasta delle opportunità future".


Paget Brewster ha notificato ieri ai produttori ed al cast di Criminal Minds la sua decisione. "Eravamo tutti tristi per la notizia, ma la rispettiamo e la sosteniamo qualsiasi decisione Paget prenderà", ha detto il produttore esecutivo e showrunner Erica Messer.

Mentre Paget Brewster sta lasciando , le altre star di Criminal Minds, tra cui Thomas Gibson,  Joe Mantegna, Shemar Moore e AJ Cook sono in trattative per la prossima stagione.



Auguri Paget, ci mancherai!

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.