giovedì 9 febbraio 2012

Misfits stagione 3 in esclusiva su FOX Italia

In attesa che Josh Schwartz, creatore di molte serie tv (tra cui The O.C, Chuck e Gossip Girl) proponga al pubblico americano la sua visione/remake del celebre Misfits, i fans della serie originale possono gioire per l'imminente arrivo del terzo ciclo delle (dis)avventure dei nostri disadattati preferiti anche sul suolo italiano.

Infatti, gli otto nuovisismi episodi della terza stagione, che già sono andati in onda in patria l'ottobre scorso, trasmessi dall'emittente E4, saranno ora un'esclusiva di Fox Italia, che li proporrà al proprio pubblico a partire da domenica 4 marzo. Blocchi di partenza fissati per le 22.45!

Tra le novità sono da segnalare:
- i nuovi poteri che i protagonisti hanno "comprato" nello scorso finale di stagione (in realtà un eccezionale 'episodio natalizio')
- conosceremo il nuovo personaggio che entrerà nel gruppo, Rudy, e che avrà l'arduo compito di andare a sostituire il vuoto lasciato da Nathan

I Protagonisti della season 3

Rudy Wade
Curtis Donovan
Simon Bellamy
Alisha Bailey
Kelly Bailey



Dopo il salto, il video anteprima e la descrizione ufficiale di FOX Italia di Misfits






La descrizione del sito ufficiale di FOX Italia:

Creata dal geniale Howard Overman, Misfits è un'originale teen drama con elementi sci-fi, trasmessa dal noto canale inglese E4 e prodotta dalla Clerkwell Films.
Mandata in onda per la prima volta dal network britannico il 12 novembre 2009, Misfits ha subito riscosso un enorme successo di pubblico e critica, merito del plot alquanto 'borderline', di un linguaggio molto diretto e di scene molto forti.
I sei episodi della prima stagione di Misfits sono infatti incentrati sulle avventure/disavventure di un gruppo di cinque adolescenti, Nathan, Curtis, Kelly, Simon e Alisha che, per ragioni differenti, sono costretti a prestare servizio presso un Community Center.
I ragazzi si trovano in questa spiacevole situazione in seguito a un ASBO, una sorta di provvedimento restrittivo dovuto ai loro comportamenti decisamente antisociali.
Da piccoli delinquenti, però, i giovani protagonisti di Misfits sono destinati a diventare dei veri e propri supereroi, nel momento in cui acquisiscono degli incredibili poteri soprannaturali, dopo essere stati investiti da una misteriosa tempesta elettrica.
Visti gli ascolti record della prima stagione, Misfits si è assicurata un meritatissimo BAFTA Televison Award come Migliore Serie Drammatica nel 2010. La serie è ora giunta alla sua terza stagione, con l'arrivo nel cast di un nuovo personaggio, Rudy Wade, che sostituisce Nathan Young. La terza stagione è stata uno dei programmi più visti sul canale E4, con una media di più di un milione e mezzo di telespettatori.


fonte: FoxTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.