venerdì 10 febbraio 2012

La settima stagione di Criminal Minds da stasera su Fox Crime

E' giunto il momento anche per il pubblico italiano (o per lo meno quello abbonato alla piattaforma satellitare Sky) di vedere in prima tv assoluta le indagini del settimo ciclo dei profilers di Criminal Minds.

La settima stagione, che andrà in onda in contemporanea con gli USA è già iniziata lo scorso settembre in America sulla CBS, adesso sarà trasmessa in esclusiva dal canale Fox Crime (canale 117 di Sky). L'appuntamento è da questa sera alle 21.00 con i primi due episodi della settima stagione:

7x01 Contro ogni nemico (It Takes A Village)
7x02 Prova estrema (Proof)

Stagione che si prospetta eccezionale con un ritorno alla squadra post Gideon, che tanto abbiamo imparato ad amare; infatti non solo tutti gli attori del cast principale - Thomas Gibson, Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore e Kirsten Vangsness - sono stati confermati dopo tutti i dubbi sorti dal cliffhanger della sesta stagione, ma con grande entusiamo vedremo anche il ritorno di Paget Brewster e di A.J. Cook, allontanate dal resto del cast durante la stagione 2010-2011, per riuscire a gestire economicamente lo spin-off della serie, il tanto rifiutato dai fans: Criminal Minds Suspect behavior.

Appuntamento quindi con Criminal Minds stagione sette, ogni venerdi, sempre con due episodi settimanali, su Fox Crime (Canale 117, anche in versione HD; in versione +1 sul canale 118;in versione +2 sul canale 119 del pacchetto di Sky).

Per saperne di più: Criminal Minds Blog
Dopo il salto, il promo e le schede dei profilers della settima stagione di Criminal Minds!



PROFILERS

1 commento:

ginolino72 ha detto...

Bella promozione quella per gli abbonati Sky:si può andare gratis a vedere al cinema il Titanic in 3d.Ecco dove registrarsi http://www.sky.it/area-clienti/solo-per-te.html

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.