giovedì 23 febbraio 2012

Iniziate le riprese di Doctor Who stagione 7

La BBC ha iniziato a rilasciare la prima tranche promozionale per la settima stagione di Doctor Who, sempre con Matt Smith nuovamente nei panni del Dottore e Karen Gillan & Arthur Darvill in veste di Amy Pond e Rory. Oltretutto, Gillan e Darvill con questa nuova stagione, inizieranno a comparire sempre di meno e non più nell'ufficiale ruolo di companion di stagione.

Ed ecco il comunicato che la BBC ha rilasciato per promuovere l'inizio delle riprese:

Le riprese della settima stagione di Doctor Who sono appena inizate a Cardiff.

Questa serie vedrà gli ultimi giorni di compagnia tra il Dottore, Amy e Rory (Karen Gillan e Arthur Darvill), che ritornerano solo per il loro addio finale a questo infinito viaggio sulle montagne russe con il Dottore. Amy e Rory sono stati al fianco del Dottore per più di due stagioni, e ci chiediamo cosa farà lui dopo la loro straziante partenza?

Al ritorno per la sua terza stagione consecutiva nel ruolo dell' Undicesimo Dottore, Matt Smith dice: "E' emozionante ed eccitante ritornare e lavorare con due dei miei più cari amici."

Karen Gillan aggiunge: "E' semplicemente eccezionale essere nuovamente sul TARDIS con Matt e Arthur, ancora per le nostre pazze avventure."

La settima stagione affronterà, quindi, una svolta drammatica degli eventi quando il dottore incontrerà un nuovo amico.

Preparatevi per le emozioni, le avventure e le teatrali sorprese che subirà la serie per traghettarci in questo anno che coinciderà col 50° anniversario di Doctor Who. Quattordici grandi, Blockbuster-movie episodi - ognuna con una nuova epica avventura, con nuovi mostri e alcuni familiari nemici come non li avete mai visti prima.

Le guest star confermate finora vedono nomi come David Bradley (meglio noto come Argus Gazza nei film di Harry Potter), Rupert Graves e Mark Williams.

fonte: KSITETV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.