giovedì 9 febbraio 2012

House - 3 cose da sapere prima della fine

Ora che abbiamo avuto il tempo di digerire la notizia inerente House e la sua imminente chiusura prevista per il prossimo maggio, possiamo adesso volgere la nostra attenzione su quello che sarà probabilmente uno dei più grandi eventi televisivi della stagione: il finale di serie dello show.

Di seguito alcune anticipazioni sulla serie e su ciò che dovremmo aspettarci da alcuni personaggi che hanno militato nello show.

1 | Il finale della serie sarà girato all'inizio di aprile e sarà diretto dal creatore della serie David Shore, che interverrà anche in qualità di co-writer dell'ora (la sua script partner sarà TBD).

2 | C'è una buona probabilità di vedere ritornare alcune facce familiari prima che il Princeton-Plainsboro chiuda per sempre, ma chi saranno? Durante l'estate, Shore ha detto a TVLine che avrebbe piacere di rivedere per un'ultima volta l'ex leader dell'ospedale e ultimo amore (per finzione) di Hugh Laurie, ovvero Lisa Edelstein. Una fonte, comunque, dice che esistono già delle trattative informali per far sì che questo avvenga prima del series finale. Quasi certamente si potrà invece contare in un ritorno nella serie di Olivia Wilde. Prima della sua uscita, risalente a questo autunno, l'attrice dichiarò che avrebbe accettato di ritornare per un'ultima apparizione nei panni di Tredici, nel caso in cui questa ottava fosse stata la stagione finale. E anche se Jennifer Morrison è attualmente impegnata a tempo pieno sul set del fantasy Once Upon a Time, targato ABC, ha recentemente detto a TVLine che sarebbe per lei un "sogno assoluto" poter ritornare ad interpretare il personaggio di Cameron per il finale, aggiungendo: "Questo show è stato una parte importante della mia vita, ho amato quel gruppo di attori e mi piacerebbe reinterpretare quel personaggio".

3 | Potrete aver modo di rivedere Chase, Foreman e Co. tornare in televisione il prossimo autunno. E' presto per dare un annuncio certo, ma nei prossimi mesi verranno presi al vaglio dalle majors certamente nuovi pilot di serie, con la possibilità di rivedere i nostri protagonisti vestire i panni di nuovi personaggi. La stessa cosa non si potrà però dire per Hugh Laurie; per lui sarà quasi certo, un voluto allontanamento da qualsiasi nuovo progetto televisivo. "Sono sicuro che stia cercando adesso una piacevole e lunga pausa rigenerativa" condivide un insider.





fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.