mercoledì 29 febbraio 2012

CSI: Scena del Crimine, la stagione dodici in esclusiva assoluta su Fox Crime

Torna in anteprima assoluta per l’Italia  CSI: SCENA DEL CRIMINE STG.12 dal 1° MARZO 2012 ogni giovedì alle 21.00 su FOX CRIME (canale 117 di Sky

CSI: SCENA DEL CRIMINE STG.12
In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° marzo 2012 ogni giovedì alle 21.00

La serie più vista nel mondo torna su FoxCrime con la sua 12° stagione, ricca colpi di scena e stravolgimenti, a partire dall’uscita di Laurence Fishburne (Matrix) che cede il posto al nuovo capo della scientifica di Las Vegas D.B. Russell, interpretato da Ted Danson. Nel corso dei nuovi episodi, il dipartimento subirà ritorni importanti, ulteriori addii inaspettati e nuovi arrivi, come quello della detective Julie Finlay interpretata da Elisabeth Shue.
Come in ogni stagione, anche questa vede la partecipazione di una guest star di livello: l’attore e musicista Jesse McCartney nel ruolo di un neolaureato che a seguito di un malore alla guida, causa un grave incidente.



fonte: comunicato stampa FOX Crime/csi

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.