lunedì 20 febbraio 2012

Awake

Risvegliatosi dopo un incidente stradale, il Detective Michael Britten (Jason Isaacs) scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen, “Terriers”) è morta, mentre suo figlio Rex (Dylan Minnette, “Saving Grace”) è ancora vivo. Ma Britten si risveglia anche in una realtà alternativa, nella quale la moglie è viva e il figlio è morto: l’uomo comincia a vivere la sua “doppia” vita, per poter stare accanto a entrambi i suoi cari, diviso tra il lavoro, nuovi rapporti sentimentali e la sofferenza per le sue perdite. In entrambi i mondi Michael risolve crimini con due partner diversi – Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris, “The Practice”) ed Efrem Vega (Wilmer Valderrama, “That ’70s Show”).


Nel cast troviamo anche Cherry Jones (24) e B.D. Wong (Law & Order: Special Victims Unit), nei panni dei due terapisti di ciascuna realtà che seguono Michael.

La serie è prodotta dalla 20th Century Fox Television.  
Kyle Killen (Lone Star) e Howard Gordon (24) sono produttori esecutivi.  
David Slade (Twilight: Eclipse, 30 Giorni di Buio) ha diretto l’episodio pilota: la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Killen.


fonte: BadTV

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.