giovedì 5 gennaio 2012

Homeland



HOMELAND
In anteprima assoluta per l’Italia dal 6 febbraio 2012 ogni lunedì alle 21.50 su FOX
Prodotta dai creatori di 24, HOMELAND racconta il ritorno in patria del sergente Nicholas Brody(Damian Lewis) che dopo 8 anni di prigionia in mano a Al-Qaeda, viene ritrovato, quando tutti lo credevano ormai morto, durante un raid della Delta Force americana.
Al suo rientro in patria, Brody viene proclamato simbolo della guerra al terrorismo e insignito dallo Stato americano delle più alte onorificenze militari.
Per tutta la nazione è un eroe, tranne che per  l’agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes) convinta che l’uomo in realtà sia divenuto una spia qaedista e stia progettando un attacco terroristico sul suolo americano.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.