mercoledì 25 gennaio 2012

Grosse novità per Mediaset Premium parte 2: Smash

Continua l'anteprima del post in due parti (la prima parte la trovate QUI) riguardante le novità seriali che la piattaforma pay, del digitale terrestre, Mediaset Premium sta per riservare ai suoi abbonati e non. E dopo aver parlato di Alcatraz, adesso tocca all'anteprima tv di Smash. Nuova produzione che andrà in onda negli Stati Uniti dal 6 febbraio. A distanza di poco, però, le due serie arriveranno anche da noi, con una novità: i primi episodi (molto probabilmente ci si riferisce ai pilota ndr) di entrambe le serie, infatti, saranno trasmessi in chiaro, e quindi visibili anche ai non abbonati a Premium.

Smash è la nuova serie di Steven Spielberg (sperando di vedere qualcosa di originale dopo Terra Nova e Falling Skies, ndr), un musical drama che racconterà il tentativo di una sceneggiatrice ed un regista (Debra Messing e Jack Davenport) di mettere in scena un musical a Broadway su Marilyn Monroe. La serie vanta un cast di talenti, con Katharine McPhee (seconda classificata ad “American Idol”), Anjelica Huston e, per alcuni episodi, Uma Thurman.

Anche in questo caso, sarà possibile vedere la prima puntata in chiaro sul canale 309 del digitale terrestre, il 19 febbraio in prima serata. Successivamente, lo show andrà in onda su Mya.
Si tratta della prima volta in cui i canali pay-per-view Mediaset propongono un’anteprima di questo tipo, dando la possibilità a tutti di vedere due delle loro serie in esclusiva. Sicuramente un modo per far parlare di sè, ma anche per provare a contrastare la pirateria online, puntando su una sempre più rapida trasmissione di serie tv americane in Italia. Ovviamente, si punta a conquistare il pubblico più giovane ed appassionato a questo tipo di prodotti, tanto che Mediaset Premium cercherà di intercettarlo proponendo anche, per i quindici giorni successivi dalla messa in onda in chiaro, la visione gratuita delle prime puntate di Alcatraz e Smash sulla piattaforma Premium Play.

Qui la nostra gallery


fonte: TvBlog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.