mercoledì 25 gennaio 2012

Grosse novità per Mediaset Premium parte 1: Alcatraz

Mediaset Premium punta molto su due serie tv in arrivo a breve in Italia, ovvero “Alcatraz” e “Smash”. Mentre il primo ha esordito la scorsa settimana in America (con dieci milioni di telespettatori), il secondo andrà in onda negli Stati Uniti dal 6 febbraio. A distanza di poco, però, le due serie arriveranno anche da noi, con una novità: i primi episodi (molto probabilmente ci si riferisce ai pilota ndr) di entrambe le serie, infatti, saranno trasmessi in chiaro, e quindi visibili anche ai non abbonati a Premium.

Alcatraz” è la nuova serie di J.J. Abrams che ruota intorno alla sparizione, nel 1963, di un gruppo di prigionieri del famoso carcere di massima sicurezza americano. Lo show mostra come, nel presente, quegli stessi detenuti stiano tornando a farsi vedere, mostrandosi tali e quali a 49 anni fa. Il cast dello show vede Sarah Jones nei panni di Rebecca Madsen, detective che inizia ad indagare sul mistero, affiancata da Doc Soto (Jorge Garcia, Hugo in LOST) e da Emerson Hauser (Sam Neill), agente dell’Fbi che da anni dà la caccia ai prigionieri.

Chi vorrà vedere la prima puntata dello show in chiaro su Mediaset Premium, si dovrà sintonizzare lunedì 30 gennaio alle 21:15 sul canale 309 del digitale terrestre (Premium Anteprima), dove sarà trasmesso in chiaro l’episodio pilota del telefilm. A trasmettere le successive puntate sarà Premium Crime, che manderà in onda ogni lunedì alle 21:15 un episodio doppiato in italiano, mentre subito dopo trasmetterà la puntata successiva coi sottotitoli.

Qui la nostra gallery


fonte: TvBlog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.