martedì 31 gennaio 2012

Grey's Anatomy First Look: guarda i primi 11 minuti dell'episodio If/Then

"Bright and shiny" Meredith Grey sta arrivando (in America), con una settimana prima del previsto!

Grey's Anatomy tornerà in onda sulla ABC, con un nuovo episodio, giovedì 2 febbraio. Nel frattempo sono visibili i primi 11 minuti di If/Then, il tanto pubblicizzato tredicesimo episodio di questa ottava stagione, che racconterà di una realtà parallela e diversa, e che ci mostrerà come potevano andare le cose al Seattle Grace Hospital se alcune cose fossero andate diversamente da quanto visto nelle prime stagioni del medical drama. Il punto di partenza è molto chiaro e semplice: e se la madre di Meredith non fosse mai stata affetta dal morbo di Alzheimer?

Una scelta narrativa che, secondo Michael Ausiello, potrebbe rivelarsi una vera e propria buccia di banana, controproducente allo show. Il "what if" è un genere facilmente riscontrabile nel media del fumetto (o ad ogni modo vedi Heroes), ma in un medical non avrebbe alcun senso. E ricordiamo che Grey's Anatomy, per volontà della creatrice Shonda Rhimes, non è nuova a questi colpi di scena discutibili; basti ricordare l'episodio musicale della scorsa annata.


Questa realtà alternativa di Grey's Anatomy, ci piace?

fonte: TV|LINE

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.