martedì 17 gennaio 2012

C'era una volta.....su FOX

Dopo l'anteprima della sera di Natale, FOX, il canale 111 della piattaforma satellitare Sky, da questa sera proporrà ai suoi abbonati l'inedita serie Once Upon a Time, che per il pubblico italiano è diventato C'era una volta (lasciare il titolo così com'era no, eh?).

Una trama semplice e al tempo stessa geniale, partorita da due delle menti dietro al successo di LOST, Edward Kitsis e Adam Horowitz, Once Upon A Time comincia quando il piccolo Henry (Jared Gilmore) decide di voler ritrovare a tutti i costi Emma Swan (Jennifer Morrison), sua madre naturale che alla nascita lo ha dato in adozione. Il bambino è infatti convinto che lei provenga da un mondo magico e che sia la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, abbandonata in fasce per metterla al riparo dalla Strega Cattiva che aveva congelato nel tempo il Mondo delle Fiabe e trasportato tutti i suoi abitanti sulla Terra. In un primo momento Emma non crede a quello che il piccolo le sta dicendo e solo quando lo riporta a casa dai suoi genitori adottivi a Storybrooke, si rende conto che la magia apparentemente dimenticata è ancora molto vicina e i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta iniziando!


Questa sera appuntamento con i primi due episodi della serie:
1x01 Mai più un lieto fine - h 21.00
1x02 La cosa che più ami - h 21.45

Ecco come FOX Italia presenta la serie:

Arriva in prima visione assoluta un prodotto unico nel suo genere, una serie che ha tutto il gusto delle classiche favole Disney e allo stesso tempo la modernità di scrittura delle migliori serie dei giorni nostri: C’ERA UNA VOLTA (Once Upon a Time).

Emma Swan è una donna che abita a Boston, sa prendersi cura di se stessa fin da piccola, quando è stata abbandonata. Quando il figlio, che a sua volta ha dato in adozione dieci anni fa, la ritrova, le cose iniziano a cambiare. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: Henry crede che Emma venga da un mondo alternativo, quello delle fiabe, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via per proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe e ha trasportato tutti i suoi abitanti nel nostro.

Ovviamente Emma non crede ad una parola di quello che dice il ragazzo, e lo riporta da dove è venuto, a Storybrooke, per poi rimanere affascinata da lui e dallo strano paesino del Maine dove lui vive. Decide quindi di rimanere un pò, preoccupata per la sorte di Henry, e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra...

Storybrooke è un posto dove la magia è stata dimenticata, ma esiste ancora… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. Almeno fino ad ora, prima dell'arrivo di Emma.

La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare… C’ERA UNA VOLTA è la favola delle favole, Biancaneve, per la prima volta in una serie tv prodotta dagli studios DISNEY.

ONCE UPON A TIME.........I PERSONAGGI
    Ginnifer Goodwin: Biancaneve/Mary Margaret Blanchard
   
Jennifer Morrison: Emma Swan
   
Lana Parrilla: Regina Cattiva/Regina Mills
    Joshua Dallas: Principe James "Azzurro"/David Nolan
    Jared S. Gilmore: Henry Mills
    Raphael Sbarge: Grillo Parlante/Archibald "Archie" Hopper
    Jamie Dornan: Cacciatore/Sceriffo Graham
    Robert Carlyle: Tremotino/Signor Gold


fonte: FOXtv

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.