venerdì 30 dicembre 2011

Serie tv gennaio 2012 sui canali FOX

Le serie tv che andranno in onda a dicembre 2011 sui canali satellitari del gruppo FOX trasmessi da SKY.

(Canale 111;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)
C’ERA UNA VOLTA
In anteprima assoluta per l’Italia dal 17 gennaio 2012 ogni martedì alle 21.00 (martedì 17 primi due episodi)
La favola delle favole, per la prima volta in una serie tv liberamente ispirata ai racconti dei Fratelli Grimm e di Collodi. C’ERA UNA VOLTA è il tv drama più visto della stagione americana. Protagonista è Emma Swan (Jennifer Morrison) una giovane donna di Boston che la notte del suo ventottesimo compleanno vedrà la sua vita cambiare per sempre quando alla porta si presenta il piccolo Henry (Jared Gilmore) suo figlio naturale dato in adozione dieci anni prima. Il bambino è convinto che lei sia la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe Azzurro (Joshua Dallas), costretta a vivere sulla terra a causa di una maledizione lanciata sul mondo delle favole dalla Strega Cattiva (Lana Parrilla), che ha cancellato la memoria a tutti i suoi personaggi, ora abitanti di Storybrooke, piccola cittadina del New England. Nel cast anche Robert Carlyle nel doppio ruolo di Tremotino, oscuro indovino rinchiuso nelle segrete del Castello di Biancaneve e Mr Gold, l’uomo più ricco e potente di Storybrooke.

NEW GIRL
In anteprima assoluta per l’Italia dal 25 gennaio 2012 ogni mercoledì alle 22.45
Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel) è una eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che alla soglia dei trent’anni si ritrova improvvisamente a dover ricominciare tutto da capo dopo la fine della relazione con il suo storico ragazzo Spencer. Per prima cosa Jess deve trovare un nuovo posto dove andare a vivere. Sarà così che si ritroverà a condividere un loft con tre ragazzi: Nick (Jack Johnson), anche lui in crisi perché lasciato da poco dalla sua ragazza, Schmidt (Max Greenfield) convinto di essere un moderno Casanova e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket che non essendo riuscito a sfondare nel suo paese e dopo aver tentato la fortuna anche in Lettonia è tornato a casa.
Quella che all’inizio appare come una convivenza problematica e disfunzionale, finisce con il diventare una grande amicizia. In breve tempo tutti i coinquilini si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro.
HAPPY ENDINGS
In anteprima assoluta per l’Italia dal 26 gennaio 2012 ogni giovedì alle 21.50 con due episodi
Lasciarsi sull’altare è già un bel pasticcio, senza contare tutte le complicazioni tra parenti, anelli e i regali di nozze da restituire, ma soprattutto gli amici in comune.
La nuova commedia targata Abc Studios, racconta le conseguenze del matrimonio naufragato all’ultimo minuto di Dave (Zachary Knighton) e Alex (Elisha Cuthbert), che fino a qualche minuto prima della cerimonia incarnavano lo stereotipo della coppia perfetta. A raccogliere i cocci e attutire il colpo ci sono gli amici di una vita, ossia la coppia formata da Brad (Damon Wayans Jr.) e sua moglie Jane (Eliza Coupe), sorella di Alex e aspirante donna in carriera, l’intraprendente e paffutella Penny (Casey Wilson) e soprattutto Max (Adam Pally) l’amico gay del gruppo che ospita Dave da quando si è lasciato con Alex.

Scrubs – 9ª ed ultima stagione
PER LA PRIMA VOLTA SU FOX
venerdì 13 alle 21:00 e alle 21:25; dal 20 gennaio ogni venerdì alle 21:00, alle 21:25 e alle 22:00

American Horror Story – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
fino al 31 gennaio ogni martedì alle 22:45

Make It or Break It
– Giovani campionesse – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
dal 26 gennaio dal lunedì al venerdì alle 16:40

Glee – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
dal 25 gennaio ogni mercoledì alle 21:00

Glee – 3ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA
dal 18 gennaio ogni mercoledì alle 21:50

I signori della fuga – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 2 e 23 alle 21:00; lunedì 9 e 16 alle 21:00 e alle 21:50

La vita segreta di una teenager americana – 5ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
giovedì 5 alle 21:50 e alle 22:45; giovedì 12 e 19 alle 21:50

Teen Wolf – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì alle 21:00

True Blood – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
mercoledì 4, 11 e 18 alle 22:45; mercoledì 25 alle 23:15

The Cleveland Show
– 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
domenica 1 e 8 alle 21:50; domenica 15 e 22 alle 21:25

⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋☆⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌
(Canale 114;
in versione +1 sul canale 115;
in versione +2 sul canale 116)
GREY’S ANATOMY stagione 8
In anteprima assoluta per l’Italia dal 9 gennaio 2012 ogni lunedì alle 21.00
Durante questa nuova stagione, Meredith (Ellen Pompeo) affronterà a livello professionale e personale le conseguenze di aver falsificato i risultati delle ricerche scientifiche portate avanti dal marito Derek (Patrick Dempsey). Rischierà il licenziamento, la rottura del suo rapporto con Derek e la perdita dell’affidamento della piccola Zola, la bambina che la coppia ha adottato. Intanto Cristina (Sandra Oh) e suo marito Owen (Kevin McKidd) dovranno decidere se interrompere la gravidanza o tenere il bambino che stanno aspettando, mentre April (Sara Drew) appena nominata capo degli specializzandi, troverà non poche difficoltà a farsi ascoltare dallo staff.
PAN AM
In anteprima assoluta per l’Italia dal 9 gennaio 2012 ogni lunedì alle 21.55
Arriva su FoxLife l’attesissima serie ambientata nel 1963, quando il mondo era in piena rivoluzione culturale e la modernità e il lusso erano rappresentati dal trasporto aereo, la Pan Am era la compagnia aerea più rinomata per la professionalità e l’esperienza del suo equipaggio, costituito da piloti e hostess. Queste ultime, grazie ai requisiti di istruzione e la conoscenza delle lingue che l’impiego richiedeva, rappresentavano l’avanguardia dell’emancipazione femminile e spesso avevano un ruolo chiave in operazioni di spionaggio internazionale.
Le quattro hostess protagoniste della serie, Maggie (Christina Ricci), Colette (Karine Vanasse), Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie) sono giovani, indipendenti, bellissime e non desiderano un marito, ma sono in cerca di romanticismo, avventura e libertà. Completano l’equipaggio il giovane pilota Dean (Mike Vogel) ed il primo ufficiale Ted (Michael Mosley).

Body of Proof – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì alle 21:00

Bones – 6ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Finale di stagione lunedì 2 alle 21:00 e alle 21:55

Castle – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì alle 21:55

Revenge – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni mercoledì alle 21:00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane – 8ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni mercoledì alle 21:55

Hot in Cleveland – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
Finale di stagione mercoledì 4 alle 22:45 e alle 23:15

Ghost Whisperer – Presenze – 1ª stagione
dal lunedì al giovedì, a partire dal 19, alle 00:35; lunedì 23, mercoledì 18 e giovedì 26 alle 01:05; venerdì 20 alle 00:30; venerdì 27 alle 01:00

Sex and the City – 1ª stagione
dal lunedì al mercoledì, a partire dal 24, alle 23:40; venerdì 20 alle 23:30; lunedì 23 alle 00:10; giovedì 26 alle 00:35; venerdì 27 alle 23:55

The Big C – 1ª stagione
doppio appuntamento ogni venerdì alle 23:00 e alle 23:30; venerdì 20 finale di stagione alle 23:00

⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋☆⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌
(Canale 117;
in versione +1 sul canale 118;
in versione +2 sul canale 119)
SILK
In anteprima assoluta per l’Italia dal12 gennaio 2012 ogni giovedì alle 21.00
La nuova serie inglese targata BBC e ideata dal creatore di Criminal Justice, vede come protagonisti gli avvocati Martha Costello (Maxine Peake), donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli e Clive Reader (Rupert Penry-Jones) tanto geniale, quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb (Neil Stuke) e i due giovani praticanti Nick Slade (Tom Hughes) e  Niamh Crantich (Natalie Dormer).
BRAQUO stagione 2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 23 gennaio 2012 ogni lunedì alle 22.50
Torna con la sua seconda stagione BRAQUO, la serie poliziesca dai toni cupi e realistici che ha ottenuto record di ascolti in Francia. In questa nuova stagione i quattro poliziotti del dipartimento di Hauts-de-Seine (tra Neuilly e Nanterre) Eddy Caplan (Jean Hugues Anglade), Walter Morlighem (Joseph Malerba), Théo Wachevski (Nicolas Duvauchelle) e Roxane Delgado (Karole Rocher) si spingeranno oltre i limiti prestabiliti dalla legge allo scopo di fare giustizia e riscattare l’onore del loro capo suicidatosi a seguito di una accusa di violenza sessuale.
DEXTER stagione 6
In anteprima assoluta per l’Italia dal 26 gennaio 2012 ogni giovedì alle 22.50
Tornano le avventure di Dexter Morgan (Michael C. Hall, Six Feet Under), il perito ematologo della scientifica di Miami dalla doppia vita: impeccabile professionista di giorno e implacabile serial killer di notte.
In questa nuova stagione incontrerà sul suo cammino uno spietato killer sul quale sta indagando la polizia di Miami, soprannominato Il Killer del Giorno del Giudizio in quanto sceglie le sue vittime e la loro morte sulla base delle Sacre Scritture, con particolare riferimento al Libro dell’Apocalisse.
Affascinato dal modus operandi di questo assassino, Dexter svilupperà una nuova sensibilità nei confronti della fede, che si rafforzerà nel corso della stagione.

Luther – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
mercoledì 4 alle 21:00

The Killing – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
fino al 26 gennaio ogni giovedì alle 21:55

Law & Order SVU
– 9ª stagione
PER LA PRIMA VOLTA SU FOX CRIME
martedì 3 alle 21:00 e alle 21:55; martedì 10 alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

Crime Anthology: Law & Order SVU – 3ª stagione
ogni sabato alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

Crime Anthology: Law & Order: Criminal Intent – 1ª stagione
ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

C.S.I. – Scena del crimine – 11ª stagione
ogni giovedì alle 21:00

C.S.I. New York – 6ª stagione
doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Criminal Minds – 3ª stagione
doppio appuntamento lunedì 2 e 9 gennaio e, a partire dal 17, ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

N.C.I.S. – Unità anticrimine – 7ª stagione
doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55

N.C.I.S. Los Angeles – 1ª stagione
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋⇋☆⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌⇌
(Canale 132)
L’ALBERO DELLE MELE
Dal 16 gennaio 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.00
Spin-Off della fortunata serie Il Mio Amico Arnold, L’ALBERO DELLE MELE vede protagonista la signora Edna Garrett (Charlotte Rae) già governante della famiglia Drummond, che accetta l’incarico di governante presso la Eastland School, un collegio femminile newyorkese al quale è iscritta anche Kimberly Drummond.
La signora Garrett si ritroverà quindi a dover aiutare le giovani collegiali ad affrontare i primi amori, i primi problemi della vita e soprattutto il rapporto con il mondo esterno.
CUORE E BATTICUORE
Dal 12 gennaio 2012 ogni giovedì alle 21.00
Arrivano su FoxRetro le avventure dei ricchi coniugi Hart, Jonathan (Robert Wagner) e Jennifer (Stefanie Powers), entrambi appassionati di investigazione e per questo molto spesso coinvolti in casi di spionaggio internazionale, assassinii e misteri.


Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.