venerdì 30 dicembre 2011

Ringer dalla The CW a.....RAIDUE!!!

Novità per Ringer serie americana con Sarah Michelle Gellar protagonista, partita lo scorso settembre sulla rete The CW!!! La migliore notizia che poteva giungerci prima della fine dell'anno è arrivata! Mi riferisco al fatto che molto presto anche noi in Italia potremo vedere finalmente il nostro amichevole telefilm di quartiere in chiaro sulle nostre tv!

Leggo infatti (con un pochino di ritardo), sul sito del miticozzo Antonio Genna, l'intervista che quest'ultimo ha fatto recentemente a Giorgio Buscaglia, responsabile della programmazione Cinema e Fiction di Rai 2, inerente alle prossime novità e agli ultimi aggiornamenti che riguarderanno il secondo canale RAI da qui alla prossima estate (che si rivelerà caldissima in ambito telefilmico).

Ed è proprio da questa intervista che giunge la notizia che tutti attendevamo e che scelgo di riportarvi testualmente:
"Antonio Genna: Spingendoci al futuro, quali sono le nuove serie che vedremo nel palinsesto primaverile ed estivo di Rai 2, dopo la novità “Charlie’s Angels” in onda a gennaio e febbraio?
Giorgio Buscaglia:
La primavera. Tornano tutti i titoli le cui stagioni vanno avanti: NCIS (anno 9), Hawaii Five-0 (anno 2), arriva Body of Proof (anno 1), The Good Wife (anno 3), NCIS: Los Angeles (anno 3), Blue Bloods (anno 2) ecc.
L’estate. Molte conferme dell’estate 2011 con alcune novità, una tra tutte il ritorno di Sarah Michelle Gellar in Ringer. Ma è troppo presto per analizzare i titoli, bisogna tenere conto che dal 27 luglio al 12 agosto 2012 Rai 2 sarà “rete olimpica”, dunque sarà una rete sportiva a tutti gli effetti."

Ottime notizie per noi. Adesso non ci tocca che attendere, capendo quando verrà mandato in onda la serie, sperando che non si accavalli con gli imminenti appuntamenti che questa estate vedranno le gare delle Olimpiadi 2012 londinesi quali assolute protagoniste. E sperando, soprattutto, che la bellissima Sarah Michelle Gellar mantenga la voce italiana che ha contribuito a farcela tanto amare sin dai tempi di Buffy tVS: la voce di Barbara de Bortoli!!

Se volete leggere per intero l'interessante intervista che Genna fa a Giorgio Buscaglia, cliccate sopra l'immagine ;)




fonte: Antonio Genna/TV ITA
fonte: Ringer-Sarah Blogspot

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.