lunedì 21 novembre 2011

THE WALKING DEAD e la webserie in esclusiva online su FOX tv

Grande regalo quello che oggi la FOX Italia, attraverso il suo canale online, ha fatto a tutti noi malati seriali.

In esclusiva assoluta Storia di uno Zombie, la webserie su The Walking Dead con protagonista la zombie, ribattezzata Bicycle Girl, con cui abbiamo fatto la conoscenza nei primissimi minuti del pilot della serie madre (The Walking Dead 1x01 Days Gone Bye/I Giorni Andati) trasmesso in America dalla AMC e in Italia dalla satellitare FOX, canale 111 di Sky...
La trama in pillole:
La storia è quella di Hannah (Lilli Birdsell, Zoe, Hotel Hell Vacation), che conosceremo da quando era ancora in vita (e per la precisione da quando lotta per sopravvivere dopo l’invasione di zombie, che è già iniziata) a quando si trasformerà nello zombie che compare nell’episodio pilota di The Walking Dead. (Chiara Poli - FOXtv/news)
Non sottovalutatela assolutamente; la webserie è eccezionale e di altissimo livello soprattutto a livello visivo, tanto quanto la serie madre; ma cosa ancor più incredibile è che i miniepisodi sono stati tutti interamente doppiati in italiano!!


Dopo il salto, l'elenco degli episodi:

TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 1 – UN NUOVO GIORNO
TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 2 – QUESTIONI DI FAMIGLIA
TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 3 – VIOLENZA DOMESTICA
TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 4 – BUON VICINATO
TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 5 – LA MATRIGNA
TWD LA WEB SERIE – EPISODIO 6 – TUTTO MUORE




Correte immediatamente a vedere tutti e sei gli episodi della webserie!!! E vi ricordo anche il consueto appuntamento, ogni lunedì sera alle 22.45, con la seconda imperdibile stagione di The Walking Dead, sempre su FOX.

fonte: FOXtv/the walking dead/web serie

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.