mercoledì 2 novembre 2011

Glee rivela i segreti di Sue e di Santana

Grosse novità ci attendono nei prossimi episodi novembrini di Glee stagione 3.

Pare che in uno dei prossimi episodi si tornerà indietro nel tempo per svelare una volta per tutte il vero motivo per cui Sue Sylvester odia il Glee Club, i musical e e tutto ciò che ne deriva. TV Guide Magazine a rapporto!!! 
Spoiler Alert:. Apparentemente una Sue in periodo pre-tuta, ha affronttao un provino di massima per una produzione locale di Oklahoma all'età di 16 anni, da cui probabilmente ne uscì con una brutta esperienza, da qui l'odio. Ma potremmo avere modo di vedere la storia completa e reale, solamente vedendo l'episodio 3x06 Mash Off, che andrà in onda sulla Fox il 15 novembre prossimo.

Ma altre novità riguardano un altro memro del cast: Santana.

In uno dei suoi ultimi spoiler, è stato domandato ad Ausiello: "C'è qualche verità nelle voci che attribuirebbero il titolo dell'episodio 07, "I Kissed A Girl", a qualcosa che ha a che fare con Rachel e Quinn? Stiamo morendo dalla voglia di sapere." E il giornalista risponde dicendo: "Se mi stai chiedendo se Rachel e Quinn andranno in prima base, la risposta è no. L'episodio si concentra invece su Santana che farà coming out con la sua famiglia, per cui sto cercando di indovinare il titolo - e che accompagna  la cover di Katy Perry - si riferiscono a questo."

Glee 3x06 Mash Off - in onda sulla Fox il 15 novembre
Glee 3x07 I Kissed a Girl - in onda sulla Fox il 29 novembre


fonte: TV|LINE 1, TV|LINE 2

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.