martedì 8 novembre 2011

American Horror Story da questa sera ogni martedì in esclusiva su FOX Italia

Finalmente il momento è giunto. Sky, non smette di riservarci delle belle grandi sorprese (come già anticipato in questo POST) e ci fa l'ennesimo strepitoso regalo: questa sera  alle ore 22.45 partirà su FOX Italia (canale 111 di Sky) la prima stagione inedita della serie rivelazione di questi ultimi mesi: parlo di American Horror Story. Anche se, come i più attenti avranno notato, da qualche giorno sempre il sito della FOX aveva già messo online, a disposizione per l'intero pubblico, il pilot della nuova serie in versione originale, sottotitolata.

Il ciclo è attualmente in corso negli Stati Uniti; è iniziato sulla rete via cavo FX lo scorso 5 ottobre e fino ad oggi sono andati in onda 5 dei 13 episodi previsti per la prima annata. Partita sin da subito con un grande interesse da parte del pubblico, la serie ha registrato con la sola premiere un totale di 5 milioni di spettatori (replica inclusa), con 3.2 milioni nella fascia 18-49, stabilizzandosi con gli episodi successivi su ascolti ben più che soddisfacenti, permettendole di essere già stata confermata per il prossimo anno, con un secondo ciclo di 13 episodi. Lo show può vantarsi di avere degli ideatori del calibro di  Ryan Murphy (Popular, Glee, Nip/Tuck) e Brad Falchuck (Glee).





La trama: La famiglia Harmon, composta dallo psichiatra Ben, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet, decide di lasciare Boston per trasferirsi a Los Angeles dopo che la donna ha visto morire il suo bambino poco dopo il parto, mentre suo marito ha avuto una relazione extraconiugale con una delle sue studentesse. Gli Harmon si stabiliscono in una casa restaurata da poco, ignari del fatto che la loro nuova dimora è infestata. Ben e Vivien provano a riprendere in mano le redini del loro matrimonio ed al tempo stesso aiutano la loro figlia, che ha iniziato a soffrire di depressione. La coppia deve guardarsi dalla loro vicina, una donna impicciona di nome Costance, e sua figlia Addy, affetta dalla sindrome di Down. Ben inizia a vedere alcuni pazienti, fra i quali un giovane ragazzo di nome Tate che potrebbe essere affetto da disturbi psicotici. Mentre Vivien assume una casalinga per badare alla casa, Ben conosce il precedente proprietario dell'abitazione, un uomo sfigurato di nome Larry, il quale ha sterminato la sua intera famiglia, convinto a farlo dalla casa stessa. (da TVEFFE # 517)





fonte: FX network/American Horror Story, FOX/American Horror Story

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.