sabato 15 ottobre 2011

ABC cancella Charlie' s Angels

Questa annata televisiva è iniziata già da un mese pieno e ricordando la moria delle serie televisive dello scorso anno, anche quest'anno è giunto il momento di decretare la caduta di alcune teste. E come sempre chi paga il prezzo più pesante sono le novità di stagione. 

Tutto questo è anche accaduto in casa ABC. E' di questa settimana, infatti, la notizia riguardo al fatto che il Network ha deciso di arrestare definitivamente la produzione della nuova serie Charlie's Angels

Ricordiamo infatti che il Network televisivo, di proprietà della Walt Disney Company, a maggio aveva commissionato un reboot della storica serie televisiva che in passato ha dato vita anche a due lungometraggi cinematografici, credendo molto nel progetto. Nonostante questo, Charlie's Angels si è invece trasformato nella prima vittima di questa stagione televisiva per quanto concerne la ABC.

Confermata quindi la chiusura totale, e immediatamente stoppata la produzione di eventuali episodi, oltre a quelli già registrati; per quest'ultimi pare che la rete sia ad ogni modo disposta a trasmetterli sino "ad esaurimento scorte" (si parla ancora di 7 episodi circa) sempre nell'attuale slot delle 08:00p.m. del Giovedi sera.

Le voci di una molto probabile chiusura si erano già presentate la settimana scorsa, finché è arrivata la conferma definitiva, determinata soprattutto dallo scarso rating e dagli ascolti non siddisfacenti per un Network del calibro della ABC (si parla dell'1,3 di rating sulla fascia 18-49, pari a 6,0 milioni di telespettatori totali). 
 
Ma non sole cattive notizie nella casa di Topolino; infatti la rete, contemporaneamente alla chiusure della serie sugli Angeli di Cahrlie, ha anche ordinando stagioni complete per "Revenge" e "Suburgatory" e sei script aggiuntivi a "Happy Endings".
Sony Pictures Television produce Charlie's Angels "con-Millar Gough Ink, Flower Films e Panda Prods. I produttori esecutivi sono Marcos Siega, Drew Barrymore, Nancy Juvonen, Leonard Goldberg, Alfred Gough e Miles Millar.


fonte: Variety

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.