domenica 31 luglio 2011

Serie tv canali FOX Agosto 2011

image001_thumb1
(FOX Canale 111, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 112;
in versione +2 sul canale 113)
le-streghe-di-oz LE STREGHE DI OZ
In prima visione assoluta in Italia a partire dal 22 agosto 2011 ogni lunedì alle 21:50
Torna la leggendaria storia del Mago di Oz attraverso i racconti della protagonista Dorothy Gale (Ana Paula Rojas).
Durante la sua vita, Dorothy scrive libri per bambini basati su storie ambientate in un posto immaginario di nome Oz.
Quando una grande casa editrice di New York accetta di pubblicare i suoi libri, la protagonista si trasferisce nella Grande Mela e si accorge ben presto che i racconti non sono basati sulla fantasia, ma sulla realtà.
E che solo lei con l’aiuto dei suoi amici, è in grado di fermare la perfida Strega del Nord intenta  a dominare il Mondo.

image004_thumb1
(FoxLife Canale 114;
in versione +1 sul canale 115;
in versione +2 sul canale 116)

HOT IN CLEVELAND stagione 2
hot-in-cleveland In prima visione assoluta a partire dal 26 agosto 2011 ogni venerdì alle 21.00
Torna su FoxLife Hot in Cleveland, la serie con protagoniste tre amiche non più giovanissime interpretate da Valerie Bertinelli, Jane Leeves e Wendie Malic, che partono per il viaggio dei loro sogni a Parigi, ma sono costrette a un atterraggio di emergenza a Cleveland che scoprono essere una città molto più divertente adatta  a loro di Los Angeles.
Tra le novità di questa stagione, numerose guest star di gran lustro, a partire da Mary Tyler Moore, icona del piccolo schermo USA negli Anni’70, che trent’anni dopo torna sul set al fianco di Betty White, con la quale ha collaborato in Mary Tyler Moore Show (in onda su FoxRetro) e che nella serie interpreta Elka. Alla Moore seguiranno altri personaggi del calibro di Melanie Griffith.
Nel primo episodio della seconda stagione, troviamo Elka (Betty White) ancora in carcere dove incontra un vecchio amico, mentre Joy (Jane Leeves) e Victoria (Wendie Malic) organizzano una raccolta fondi per pagarle la cauzione.

ARMY WIVES stagione 5
In prima visione assoluta a partire dal 4 agosto 2011 ogni giovedì alle 21.55
Con la sua quinta stagione, torna la serie che narra le vicende quotidiane di un gruppo di donne sposate a soldati in missione operativa, che vivono nella base dove i rispettivi mariti sono stanziati. Nella nuova stagione, Frank (Terry Serpico), Michael (Brian McNamara) e Trevor (Drew Fuller) sono in missione in Afghanistan. Nel frattempo Denise (Catherine Bell) sta per incontrare la futura nuora, ma le cose non andranno per il verso giusto.

tudors
I TUDORS stagione 1
da giovedì 4 agosto ogni giovedi alle ore 22.45
con Jonathan Rhys Meyers, Henry Cavili. Creata nel 2007, la serie racconta in quattro stagioni la storia di Enrico VIII Tudor. Si parte dallo sfortunato matrimonio del sovrano inglese con Caterina d'Aragona, che non riesce a dargli l'agognato erede maschio. La donna diventa dunque un peso per il re che, sotto gli occhi impotenti della moglie, inizia una serie di relazioni extraconiugali con le dame di corte. Una di loro rimarrà incinta...


image005_thumb1
(FoxCrime Canale 117, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 118;
in versione +2 sul canale 119)

rapimento-e-riscatto RAPIMENTO E RISCATTO
In prima visione assoluta in Italia a partire da giovedì 25 agosto 2011 alle 21.00
Miniserie inglese in 3 episodi che vede protagonista Dominic King (Trevor Eve), il miglior negoziatore di ostaggi a livello internazionale.
La serie si apre con il rapimento di una donna d’affari, Naomi Shaffer (Emma Fielding) in Sud Africa. Quando la situazione precipita, Dominic si ritrova in una corsa contro il tempo per trovare la donna ancora in vita e allo stesso tempo capire chi l’ha rapita e perché la ritengano un ostaggio così prezioso.

omicidio-in-tre-atti OMICIDIO IN 3 ATTI
In prima visione assoluta in Italia il 15 ed il 22 agosto 2011 alle 22.50
Ambientata nel 1929 e basata su una storia vera, la miniserie in 2 episodi racconta la storia di Arthur Upfield (Robert Menzies), uno degli scrittori più celebri in Australia.
Lo scrittore, impegnato nella stesura del romanzo sul delitto perfetto Le Sabbie del Windee, ne racconta la trama all’amico Snowy Rowles (Luke Ford) che affascinato, mette in pratica le fantasie di Upfield uccidendo tre uomini ancor prima che il libro fosse pubblicato.

In prima visione assoluta in Italia giovedì 11 agosto 2011 alle 21.00
La serie spin-off di Criminal Minds che vede protagonista il premio Oscar Forest Whitaker nei panni Sam Cooper, detective a capo di una squadra speciale di profiler dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI chiamata Red Cell,volge al termine con l’episodio dal titolo Death by a Thousand Cuts.
Cooper e il team della Red Cell sono sulle tracce di un serial killer che spara alle persone in luoghi affollati, mentre le vite degli agenti speciali Beth (Janeane Garofalo) e John Sims (Michael Kelly) detto Il Profeta sono in pericolo.

image011_thumb1
(Fox Retro Canale 132)

WONDER WOMAN In prima visione assoluta in Italia dal 17 agosto 2011 ogni mercoledì alle 21.00 wonder-woman
FoxRetro festeggia i suoi primi due anni di vita regalando a tutti gli appassionati delle serie vintage un inedito assoluto: la prima stagione in prima visione per l’Italia del telefilm culto degli anni ’70 WONDER WOMAN.
La prima stagione, mai andata in onda in Italia, sarà trasmessa in versione originale e sottotitolata in italiano.

MAI DIRE SI (REMINGTON STEELE) Dal 16 agosto 2011 ogni martedì alle 21.00 La celebre serie vede un giovanissimo Pierce Brosnan nei panni di Remington Steele, abile ladro rimasto affascinato dalla bella e promettente investigatrice Laura Holt (Stephanie Zimbalist), che decide di abbandonare la carriera di ladro per intraprendere quella di detective privato al fianco di lei.

remington-steele 
MARY TYLER MOORE A partire dal 17 agosto 2011 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 Protagonista della serie degli Anni ‘70 è Mary Tyler Moore, che porta sullo schermo un personaggio assolutamente nuovo per l’epoca: quello di Mary Richards, una donna single, indipendente e comunque felice, immersa in situazioni che rispecchiano i cambiamenti sociali in corso in quegli anni in America.

Fonte: Antonio Genna

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.