martedì 26 luglio 2011

Lea Michele Chris Colfer e Cory Monteith restano a GLEE

Chris Colfer Lea Michele Cory Monteith Se solo gli autori e produttori di Glee si mettessero d’accordo su quello che dicono :)

Recentemente Ryan Murphy aveva dichiarato che Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith alla fine della terza stagione avrebbero lasciato la serie per rispettare i tempi reali di vita in un liceo, in seguito Brad Falchuk, co-creatore della serie ha smentito la notizia durante il Comic-Con. 

Rachel, Kurt e Finn sono all’ultimo anno e si diplomeranno, ma questo non vuol dire che lasceranno lo show. Se hai Lea Michele sotto contratto, non le dici ‘Puoi andare’ “. Inoltre, Falchuk ha aggiunto che “alcuni dei componenti originali del cast quest’anno non si diplomeranno”
.
In effetti per la produzione perdere i personaggi di punta dello show come Lea Michele o Chris Colfer che sono tra l’altro notevoli stelle nel mondo dello spettacolo, sarebbe stato un vero suicidio.

“Non è mai stata nostra intenzione lasciarli andare”, ha spiegato il co-creatore della serie,“non abbiamo finito con loro”.

E per quanto riguarda Chord Overstreet (Sam)?

“Lo abbiamo invitato a tornare per una parte della stagione”, ha detto Falchuk, “per vedere se c’era la possibilità di farlo diventare regular. Ma ha declinato l’offerta, il che ci ha deluso. Volevamo Chord perché ci piace ed avevamo in mente alcune storie per lui e Mercedes (con cui aveva iniziato ad uscire nell’ultima puntata trasmessa; ora, invece, la ragazza si farà vedere con un nuovo personaggio, ndr). Ma ha deciso di seguire altre opportunità, e non possiamo costringerlo, gli auguriamo il meglio”.

fonte tvline tramite tvblog

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.