mercoledì 20 luglio 2011

How I met Your Mother spoiler stagione sette

How-I-Met-Your-Mother-stagione-sette
I fans americani di How I met Your Mother aspettano con ansia il 19 settembre 2011, giorno in cui avrà inizio la settima stagione negli Stati Uniti. Nel frattempo si consolano con gli spoiler che trapelano dalla produzione.

Non continuare la lettura se non si desidera avere anticipazioni e SOPRATTUTTO se ancora non avete visto la sesta stagione di How I met Your Mother.

ATTENZIONE SPOILERS!!!

La sesta stagione di How I met Your Mother  termina su una scena del futura, quella del matrimonio di Barney Stinson (Neil Patrick Harris, che, tra l'altro dovrebbe sposarsi presto, anche nella vita reale, con il suo partner di lunga data David Burtka, con il quale è papà dei gemelli Gideon Scott ed Harper Grace).

Questa scena sarà l'elemento chiave della settima stagione fin dal primo episodio. Tuttavia ancora non si sa se questo matrimonio avrà luogo durante la stessa stagione. Ricordiamo che è in occasione di quest'unione che Ted Mosby (Josh Radnor) incontrerà la madre dei suoi figli.

Inoltre, sempre nell'ultimo episodio della sesta stagione, si è visto che Robin (Cobie Smulders) si scopre ancora innamorata di Barney, proprio nel momento in cui il ragazzo chiede a Nora (Nazanin Boniadi) di uscire con lui. Nora avrà un ruolo chiave nella settima stagione.

Ma un altro uomo, Kevin, entrerà a far parte del cast di How I met Your Mother che si vocifera possa essere un nuovo amore proprio per Robin.
 
Il nuovo personaggio sarà interpretato da Kal Penn, già visto nei panni del dott. Lawrence Kutner in Dr House. Ex-collaboratore di Barack Obama alla Casa Bianca, Kal Penn è conosciuto anche per il suo ruolo nella serie Harold e Kumar.
Ma la domanda è: Kevin sarà l' uomo della vita di Robin? O Robin è la sposa di Barney? Non ci resta che aspettare la prossima stagione per scoprirlo.

Nel casting di questa stagione tanto attesa, ci sarà anche Martin Short (Salto nel buio, In fuga per tre) nel ruolo del nuovo boss di Marshall (Jason Segel), che ora lavora per una società di diritto ambientale.

fonte: http://www.purepeople.com/

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.