venerdì 8 luglio 2011

Falling Skies rinnovato per la seconda stagione

TNT ha appena rinnovato la serie Falling Skies per la seconda stagione: altri 10 episodi che debutteranno l'estate prossima.

I primi episodi della serie prodotta da Steven Spielberg e attualmente in onda in USA la domenica sera, sono stati un vero successo di ascolti. La première trasmessa a giugno ha battuto ogni record, risultando così il debutto via cavo più visto dell'anno con 5,91 milioni di spettatori.

La media di spettatori per i primi tre episodi è stata sorprendente: 6.4 milioni. E per il canale è stato, in effetti, un fine settimana di festa.

Il vice presidente responsabile della programmazione della TNT Michael Wright, chiaramente soddisfatto dallo show, ha dichiarato che Falling Skies è una serie straordinaria, dalla narrazione ambiziosa e dal cast eccezionale.

Godiamoci per il resto dell'estate quindi la prima stagione, che in Italia ricordiamo va in onda, dal 5 luglio, su FOX a soli 15 gg di distanza dalla trasmissione USA.

Fonte: insidetv.ew.com

E per chi non è ancora convinto sulle potenzialità di questa serie segnaliamo l'ottima recensione dei primi due episodi  redatta da Chiara Poli di Magazine Fox TV.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.