venerdì 29 luglio 2011

Due uomini e mezzo il promo con Kutcher

due-uomini-e-mezzo-nona-stagione-tutto-sara-rivelato-il-19-settembre-2011La sostituzione di Charlie Sheen con Ashton Kutcher nella sit com Due uomini e mezzo (Two and a half men) sta diventando sempre più intrigante per il pubblico grazie anche all’ottimo lancio pubblicitario studiato dalla produzione.

Stuzzicando la curiosità del pubblico su come sarà fatto uscire di scena “Zio Charlie” e su chi è il nuovo arrivato, una settimana fa sono usciti i poster promozionali della nuova stagione in cui  Angus T. Jones,  Ashton Kutcher e Jon Cryer posano “nudi” dietro ad un enorme cartello bianco in cui è scritto “All will be revealed… 09.19.11” (Tutto sarà rivelato il… 19.09.11). due-uomini-e-mezzo-nona-stagione-tutto-sara-rivelato-il-19-09-2011
due-uomini-e-mezzo-sigla-apertura-nona-stagioneE le ottime mosse pubblicitarie per la nona stagione continuano: è uscita una nuova immagine promozionale dove è evidente il “cambio di rotta” nei crediti di apertura.

Come tutti gli appassionati della serie ricordano i due fratelli, Charlie e Alan Harper (Sheen e Cryer), cantano la sigla ai due lati di un microfono, al centro Jake (Jones) che, durante il corso delle stagioni, muta da bambino a adolescente nella nota finale.
 
Nella nuova versione Angus T. Jones, ormai quasi un adulto, prende il posto al microfono di Charlie Sheen e cede il suo centrale al nuovo arrivato Ashton Kutcher. Evidente simbolo di “intrusione” tra gli Harper padre e figlio.
due-uomini-e-mezzo-sigla-apertura-a-confronto
Chuck Lorre continua a non far trapelare nulla sulla trama alimentando sempre di più l’attesa, ma una cosa è quasi certa:  il 19 settembre i fan della sit com saranno numerosi davanti al televisore per avere le risposte che cercano. Si spera che siano soddisfacenti così come anche il livello della trama, in modo che restino fedeli allo show nonostante la burrascosa uscita del suo più famoso interprete.

fonte: ComingSoon

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.