martedì 21 giugno 2011

Thomas Gibson rimane a Criminal Minds

Esclusivo: E' fatta!! Dopo lunghe trattative la star di Criminal Minds Thomas Gibson ha firmato il contratto con la CBS. A due settimane dall'inizio della produzione della nuova stagione, siamo finalmente certi che Gibson sarà ancora Hotcher per almeno due anni.

Il contratto biennale prevede il raddoppio del suo precedente stipendio più le indennità.

Nei giorni scorsi le difficili trattative con CBS, CBS Studios e ABC Studios hanno generato non pochi nervosismi nella produzione dello show, infatti senza sapere di sicuro se l'agente speciale Aaron Hotchner (interpretato appunto da Gibson) sarebbe stato presente era difficile per gli autori scrivere le storie della settima stagione.

Stagione che si prospetta eccezionale visto che non solo tutti gli attori del cast principale: Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore e Kirsten Vangsness, sono confermati ma vedremo anche il ritorno di Paget Brewster e di A.J. Cook, il che significa che il cast originale post Mandy Patinkin è intatto.

Segnaliamo che, nonostante non avesse ancora un contratto, Gibson stava ottemperando a tutti i suoi obblighi per Criminal Minds. E' intervenuto alle selezioni della LA con i compratori internazionali, si è presentato insieme a Matthew Gray Gubler al festival di Monte Carlo TV e ad una conferenza stampa a Londra.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.