domenica 26 giugno 2011

Indiscrezioni su come Kutcher sostituirà Sheen in Two and a Half Men

E’oramai noto che Charlie Sheen è stato licenziato da Two and a Half Men e che a sostituirlo, a partire dalla prossima stagione, sarà Ashton Kutcher.

I Fans della sit com si stanno domandando come il personaggio dello zio Charlie, interpretato appunto da Sheen, sparirà e come sarà inserito il ruolo di Kutcher.

Il sito Janet Charltons hollywood a tal proposito ha dichiarato quanto segue:
Il giornalista britannico Andrew Morton ha dichiarato di avere alcune indiscrezioni ricevute da fonti interne allo show, secondo le quali Charlie morirà in un grosso incidente stradale. Precipiterà con la sua Mercedes da una scogliera a Malibu e dopo il funerale la sua casa sulla spiaggia sarà messa in vendita. Ashton Kutcher interpreterà il nuovo proprietario che avrà compassione di Alan (il fratello di Charlie interpretato da Jon Cryer) e di suo figlio Jake, quindi li terrà a vivere con lui. Suona plausibile.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.