lunedì 6 giugno 2011

The Kennedys dal 7 giugno su History Channel

The Kennedys Dal 7 giugno alle ore 21.00 su History Channel Italia (Canale 407 di Sky, in versione “+1″ al canale 408) va in onda la miniserie in otto puntate, The Kennedys ogni martedì con due episodi a serata.

A quanto pare la History Channel Italiana ha politiche diverse da quella statunitense. Infatti negli USA, nonostante la miniserie sia stata prodotta proprio per loro, i vertici del canale si sono rifiutati di trasmetterla.

In Italia The Kennedys sarà inoltre affidata, per la trasmissione in chiaro, al canale LA7.
'The Kennedys' descrive la storia mai raccontata della grande dinastia americana che non cambiò la storia ma la fece.
Attraverso i volti di Katie Holmes (Jacqueline), del candidato all'Oscar Greg Kinnear (John Fitzgerald), del candidato al Golden Globe Barry Pepper (Bobby) ed il candidato all'Oscar Tom Wilkinson (Joseph Patrick) rivivremo alcuni eventi iconici della storia contemporanea - come La Baia dei Porci, La Crisi dei Missili di Cuba, il Movimento per i Diritti Civili - portando gli spettatori a scoprire gli aspetti più intimi e personali, le epiche conquiste e i fallimenti, gli amori e tradimenti della famiglia di irlandesi che conquistò l'America.(
History Channel)

Video promo The Kennedys su History Channel

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.