mercoledì 1 giugno 2011

Grey’s Anatomy ottava stagione di cambiamenti

Derek e Meredith L’ottava stagione di Grey’s Anatomy forse sarà l’ultima, o almeno lo sarà per la coppia regina della serie: Derek e Meredith.

Qualche tempo fa Ellen Pompeo (Meredith) ha dichiarato che la prossima stagione della serie (l’ottava appunto) sarà l’ultima per lei e ora anche Patrick Dempsey (Derek) ha ufficialmente dato forfait : anche per lui ci sarà ancora solo una stagione di Grey’s Anatomy.

Entrambi gli attori hanno manifestato il desiderio di fare altre esperienze e non rimanere incollati al ruolo per sempre, da qui la decisione di lasciare.

Non è ancora chiaro se la serie proseguirà o meno. Essendo la Pompeo la “Grey” del titolo  e, soprattutto, la protagonista e voce narrante della serie è rischioso proseguire senza di lei (un po’ come lo è stato per Scrubs 9 che senza il protagonista JD è stata un fallimento ndr), ma essendoci un’altra Grey nella serie (Lexie la sorellina di Meredith, anche lei medico, interpretata da Chyler Leigh ndr) può darsi che si riesca a proseguire facendole “ereditare” il ruolo primario.

Lexie GreyShonda Rhimes, la creatrice dello show, ha affermato che la prossima stagione sarà strutturata come se fosse l’ultima per tutti gli attori del cast originale, tuttavia non sa ancora dire se e per quanti di loro ci sarà il saluto definitivo.

La Rhimes ha  inoltre dichiarato che una cosa è certa: Derek e Meredith staranno insieme. Nel caso uno dei due attori ci ripensi e non lasci più la serie la coppia sarà separata solo da un evento gravissimo, ad esempio la morte di uno di loro.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.