lunedì 20 giugno 2011

Glee nuovi allievi nella terza stagione

glee Sarà inevitabile: tutti i personaggi di Glee che erano liceali alla McKinley High nelle stagioni passate si diplomeranno a maggio 2012 e i loro interpreti lasceranno lo show.

Lo ha dichiarato il creatore di Glee  Ryan Murphy al Ryan Seacrest’s radio show, dicendo che per i personaggi principali tra i ragazzi, ad esempio Rachel, Finn, Quinn e Puck, è arrivato il momento del diploma e che quindi la prossima stagione della serie tv sarà anche il loro ultimo anno e si diplomeranno. “Non volevamo avere una serie dove i ragazzi frequentano il liceo per otto anni” spiega ancora Murphy “abbiamo voluto rimanere fedeli e allinearci a quella esperienza come nella vita reale”.

I nuovi giovani protagonisti saranno presentati durante la prossima stagione: alcuni all’inizio alcuni verso metà. Uno di loro sarà reclutato dal reality show The Glee Project, in onda questi giorni in USA, il vincitore avrà un contratto  discografico, potrà partecipare al tour mondiale e avere un ruolo in almeno 7 episodi nella terza stagione.

Murphy fa notare che il cast originale dei giovani lascerà “un segno indelebile” tuttavia è entusiasmato dalla sfida di guardare avanti e presentare nuovi talenti.

Comunque, non tutti se ne stanno andando; Murphy vede i due insegnanti interpretati da Matthew Morrison e Jane Lynch come “le chiavi di volta maschile e femminile della serie” mentre i giovani allievi vengono e vanno.

E alla fine ha dichiarato:“Glee è la celebrazione della gioventù con talento e… trovare quei giovani sconosciuti, dare loro l’occasione di entrare nel business musicale trasformandosi in stars è realmente un divertimento oltre che una cosa emozionante: è il vero spirito della serie.„




fonte: tvline

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.