martedì 10 maggio 2011

Rinnovato House MD cancellato Lie to me

Dissipati i dubbi a proposito della serie tv Dr House: FOX ha deciso di rinnovare lo show per l'ottava, forse ultima, stagione.

Nel cast, oltre ovviamente al protagonista Hugh Laurie, è confermata la presenza  sia di Robert Sean Leonard, che di Omar Epps e Olivia Wilde, mentre non ci sono ancora certezze per Lisa Edelstein, il cui contratto è ancora in trattativa.

Per un dottore che resta un altro se ne va.

Infatti se il Dr Gregory House (Hugh Laurie) il medico famoso per il brutto carattere e la mente brillante è dentro, l'innovativo Dr. Cal Lightman (Tim Roth), esperto del linguaggio del corpo e micro espressioni, è fuori: gli ascolti non soddisfacenti hanno determinato la fine di Lie To me, che si conclude alla terza stagione.

Nessun commento:

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.