lunedì 30 maggio 2011

Paget Brewster torna a Criminal Minds e Rachel Nichols se ne va

paget-brewster-emily-prentiss Paget Brewster continua con Criminal Minds nella prossima stagione, e la nuova regular della serie Rachel Nichols invece non tornerà.

La CBS e l’ ABC Studio’s, i produttori della serie, hanno fatto valere l'opzione in essere con la Brewster e l’hanno riconfermata preferendo non rinnovare il contratto a Rachel Nichols.

Il contratto dello scorso anno della Brewster è stato modificato in modo che l’attrice fosse presente solo in  alcuni episodi della sesta stagione, lasciandole  tuttavia il diritto di poter partecipare alla realizzazione di un pilot.

Brewster ha usato l'opportunità e ha interpretato il pilot della commedia della NBC “My Life as an Experiment”, che però non è stata approvata per diventare una serie.

Il nuovo pilot era, rispetto a Criminal Minds, al primo posto tra le opportunità della Brewster ma, dal momento che non è diventato una serie, gli ABC Studio’s hanno fatto valere l’opzione di riportare l’attrice  in Criminal Minds.


E cosi con il ritorno di Paget Brewster e di AJ Cook (molto amata dai fans e membro del cast fisso fin dalla prima stagione ) che si riuniscono con Kirsten Vangsness, altro storico elemento femminile del team, non rimane molto spazio per Rachel Nichols, il cui personaggio è stato introdotto nella serie  per riempire il vuoto lasciato  dalla partenza di JJ (il personaggio interpretato da AJ Cook).

Nel frattempo la co-star Thomas Gibson ancora non ha firmato il contratto per la nuova stagione anche se stanno proseguendo le negoziazioni. E’ certo che  i produttori di Criminal Minds lo vogliono ancora nel cast, molto amato dai fans, l’attore ha ottenuto anche una calda accoglienza da parte dei compratori internazionali alle selezioni di L.A. questa settimana dove è comparso con altri membri del cast.

Per quanto riguarda il co-protagonista Shemar Moore, il cui contratto era anch’esso in trattative, ha già firmato un nuovo accordo all’inizio di questo mese .

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Excellent blog, I commend the work done without an actress so beautiful?

Lolly ha detto...

Thanks! :)

Serie Tv - Lolly Tv

Questo e' un sito amatoriale nato esclusivamente per parlare della serie tv e non intende ledere in alcun modo i diritti d'autore, per questo motivo ogni fonte e' stata opportunamente citata. Qualora eventuali proprietari dei diritti di articoli e/o immagini non gradiscano la presenza sul sito di materiale da loro prodotto e' sufficiente darne comunicazione affinché vengano immediatamente rimossi.